1.     Mi trovi su: Homepage #4411923
    DDV: "Luca resta, ha capito in tre minuti che è importante per noi

08/08/2006

"E’ una grande giornata finita bene: Luca ha capito in tre minuti che è importante per noi, l’artefice di questo accordo è mio fratello Andrea. A casa c’è tanta gente che lavora, il calcio cambia e non si può basare solo sui soldi". Ecco le prime parole di Diego Della Valle al termine del colloquio con Luca Toni.

:)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411924
    Originally posted by carea

08/08/2006

"E’ una grande giornata finita bene: Luca ha capito in tre minuti che è importante per noi, l’artefice di questo accordo è mio fratello Andrea. A casa c’è tanta gente che lavora, il calcio cambia e non si può basare solo sui soldi". Ecco le prime parole di Diego Della Valle al termine del colloquio con Luca Toni.

3 minuti....:eek: :eek: :eek:

e non aggiungo altro :asd: :asd: :asd: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411926

08/08/2006

se siete coerenti dovete fischiarlo! ha detto più volte che non ha intenzione di giocare in una squadra come la fiorentina. Secondo me almeno la curva dovrebbe schierarsi contro il giocatore.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4411927
    Originally posted by nico_giraldi
    se siete coerenti dovete fischiarlo! ha detto più volte che non ha intenzione di giocare in una squadra come la fiorentina. Secondo me almeno la curva dovrebbe schierarsi contro il giocatore.

Io credo che la curva lo snobberà all'inizio ..........poi sai bisogna vedere come va..........se segnerà ancora tanto sarà dura fischiarlo.............ma comunque a me come uomo un po mi ha deluso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411930
    Io credo che la curva lo snobberà all'inizio ..........poi sai bisogna vedere come va..........se segnerà ancora tanto sarà dura fischiarlo.............ma comunque a me come uomo un po mi ha deluso
    si esatto...se resta(cosa che dubito fortemente) inutile fischiarlo...certo...che come uomo è una mexda:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411932
    Toni: "I compagni mi hanno trasmesso la voglia di restare"

08/08/2006

Ecco le parole di Luca Toni dopo il colloquio con il patron della Fiorentina Diego Della Valle: "C’è stata una chiacchierata, ho parlato con il presidente, con il mister e con i compagni. E’ una nuova sfida, ho tanta voglia di giocare a pallone e di fare un grande campionato. Voglio giocare e fare gol. Qualsiasi giocatore sarebbe stato affascinato dal discorso della Champions e di un contratto importante. Ma i compagni mi hanno trasmesso la voglia di stare con loro. E’ stata un'estate particolare, ma oggi ho parlato con il presidente e dico basta con il passato. Chiedere scusa? Semmai è qualcuno che mi deve delle scuse".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4411933
    Originally posted by nico_giraldi

Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni...comunque io sarei per fare qui un bel punto e guardare avanti. Tutti uniti, per sollevare un macigno di -19 punti serve un'ambiente sereno;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411935
    Scusa Massi ma perchè dubiti fortemente che resti?

perchè i della valle non è gente stupida....25 mln di euro per un giocatore che oggettivamente non è nessuno nel panorama internazionale(a 29-30 anni poi) te li posson dare solo l'inter o il chelsea...perchè la fiorentina ha bisogno di soldi visto che per ora ha speso un mucchio di soldi perdendo pure comproprietà importanti(vedi jimenez)..aggiungici il fatto che la fiorentina non partecipa alla champions(altri soldi in meno) oltre al malumore del giocatore(innegabile anche se toni dichiara altre cose neanche uno scemo piu scemo ci crederebbe)...insomma...questa visione mi sembra abbastanza chiara e oggettiva e lascia poco spazio all'immaginazione di possibili sviluppi futuri...prevedo un colpo dell'ultim'ora(tipo nesta)....poi magari verrò totalmente sbugiardato..ma dubito

per luca: trezeguet la giuve non ce lo vende all'inter se no sarebbe rientrato nell'affare vieira(sempre secondo me)...ibrahimovic non è giocatore per l'inter(ne come testa ne come caratteristiche tecniche):)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411936
    Originally posted by massituo
    25 mln di euro per un giocatore che oggettivamente non è nessuno nel panorama internazionale(a 29-30 anni poi) te li posson dare solo l'inter o il chelsea...
    esplicito la cosa...te li danno solo l'inter o il chelsea ma per due motivi ben differenti...la prima perchè è composta da dirigenti deficenti la seconda perchè ha i soldi della mafia russa da riciclare:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4411937
    Originally posted by massituo
    perchè i della valle non è gente stupida....25 mln di euro per un giocatore che oggettivamente non è nessuno nel panorama internazionale(a 29-30 anni poi) te li posson dare solo l'inter o il chelsea...perchè la fiorentina ha bisogno di soldi visto che per ora ha speso un mucchio di soldi perdendo pure comproprietà importanti(vedi jimenez)..aggiungici il fatto che la fiorentina non partecipa alla champions(altri soldi in meno) oltre al malumore del giocatore(innegabile anche se toni dichiara altre cose neanche uno scemo piu scemo ci crederebbe)...insomma...questa visione mi sembra abbastanza chiara e oggettiva e lascia poco spazio all'immaginazione di possibili sviluppi futuri...prevedo un colpo dell'ultim'ora(tipo nesta)....poi magari verrò totalmente sbugiardato..ma dubito

Meglio che rismetta di frequentare il forum.... il fatto di trovarmi d'accordo con massi mi spaventa parecchio! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Luca Resta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina