1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411957
    Lungo: Howe in testa. Il suo 8,12 è è per ora il salto migliore. Speriamo, anche se è solo il primo turno di salti

Marcia. Lo spagnolo Francisco Javier Fernandez ha già allungato ed è solo in testa. Brugnetti e gli altri inseguono.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411959
    Il vento gira. Ora è diventato in favore dei saltatori in lungo. L'avversario di Howe, il russo Kusnetson insegue a 7,95

Semifinale degli 800 donne partita. Giovedì la finale. C'è la Cusma, ripescata
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411962
    Molte nubi, c'è il sole ma piove forte

Insistiamo sul tempo perché è fondamentale per l'esito della gara che ci sta più a cuore, il lungo

Lungo. Per ora niente di speciale, l'8,12 di Howe resta il salto più lungo, nessuno oltre gli 8 metri finora

:approved:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411963
    Marcia: Brugnetti intanto ha ceduto, Francisco Javier Fernandez ha allungato, l'altro azzurro Rubino ora è ottavo

:(

Lungo:Ruthefort (Ing) salta 8,03: è il secondo
    Ancora Howe, secondo salto: 8,20!!
    Il reatino sempre più primo!
    Tocca al rivale numero uno di Howe, Kusnetsov
    Niente da fare, 7,65 per lui

:yuppi:

Diretta europei atletica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina