1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411967
    Originally posted by ciro45
    Caro Macraider,
    complimenti per la tua illuminante guida. Purtroppo al livello Tokio, pag 4 della tua guida, mi sono bloccato perchè non riesco ad uccidere Takamoto...cosa mi consigli?

Ricominicia il livello giocando nel modo facile ;)
    Mi rendo conto di chiedere molto, ma non saprei cosa consigliarti a parte ciò che ho già scritto. Facci sapere comunque se proprio non ce la fai, qualcuno potrebbe inviarti un salvataggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411971
    Forse passa inosservata anche perchè secondo me uno non sa neanche dov'è????
    In quale discussione????
    Mentre mac ha un sito proprio facilmente più raggiungibile

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411973
    Originally posted by anil
    Forse passa inosservata anche perchè secondo me uno non sa neanche dov'è????
    In quale discussione????
    Mentre mac ha un sito proprio facilmente più raggiungibile

O perlomeno metti il link alla tua guida nella tua firma ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411976
    Gia' coccorito, metti il link di collegamento nella tua firma, perche' anche se mi dispiace dirlo la tua soluzione e' un opera d'arte!
    Cio non toglie che quando ci vediamo ti aspetta una buona dose di mazzuolate !!!:sbam:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4411978
    Originally posted by aldebaran
    Gia' coccorito, metti il link di collegamento nella tua firma, perche' anche se mi dispiace dirlo la tua soluzione e' un opera d'arte!
    Cio non toglie che quando ci vediamo ti aspetta una buona dose di mazzuolate !!!:sbam:

Coccorito..................................................................................... chiamo la narcotici!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411979
    Originally posted by beautifully_undone
    Coccorito..................................................................................... chiamo la narcotici!

Che centra?:confused: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Livello Tokyo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina