1.  
        Mi trovi su: Homepage #4411996
    Ho appena finito di giocarlo, è la prima volta che l'ho giocato completamente senza saltare i livelli come facevo quando avevo 10 anni, è stata tutta un avventura emozionante, non ci si annoia mai ogni livello si distingue da tutti gli altri, è da molto che nn sentivo questo spirito di avventura, Tomb Raider Legend non è minimamente paragonabile a un capolavoro simile. Devo dire che ora il mio episodio preferito è il primo, è così pieno di avventura, tensione, c'è tutto. Perchè non l'ho giocato prima? Perchè i gorilla e quei mostri rossi mi facevano davvero tanta paura, in realtà anche oggi ed è per questo che amo Tomb Raider, l'unico gioco che mi suscita ogni emozione sia positiva che negativa, in ogni caso mi da qualcosa.

Al nuovo team di Tomb Raider farà bene creare il remake del primo episodio, così analizzano come deve essere un vero Tomb Raider.

Non vorrei che nell'ottavo episodio si sfiori la roba fantascientifica tipo portali e cretinate simili, anche se temo che Avalon lo visiteremo, ammetto xò che anche atlantide è una leggenda quindi spero che possano ricreare l'atmosfera perduta, e diciamo pure che il suono di sottofondo è fondamentale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412001
    Originally posted by -Ng-
    Al nuovo team di Tomb Raider farà bene creare il remake del primo episodio, così analizzano come deve essere un vero Tomb Raider.

Esattamente, bravo Ng!!! :clap: :clap: E' il modo migliore, forse l'unico, che servirà al team a capire cos'è davvero Tomb Raider!!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412002
    Originally posted by -Ng-
    Non vorrei che nell'ottavo episodio si sfiori la roba fantascientifica tipo portali e cretinate simili, anche se temo che Avalon lo visiteremo, ammetto xò che anche atlantide è una leggenda quindi spero che possano ricreare l'atmosfera perduta, e diciamo pure che il suono di sottofondo è fondamentale.

mah! per il suono di sottofondo fondamentale sono pienamente daccordo...la musica è importantissima, per il resto, non credo che ci sia il rischio di cadere in cose che poco riguardano TR, sono fiduciosa nel fatto che la crystal abbia compreso lo spirito lariano che poco ha a che fare con cose di fantascienza, se lara arriverà ad avalon sarà solo in puro stile lariano....almeno spero! :D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412003
    Cosa dire? Quoto NG in toto per TR1, e posso aggiungere che, a mio parere, TR5 è l'ultimo episodio ad incarnare il vero spirito del gioco, pur essendo a parere unanume il meno riuscito della vecchia serie.

Gli ultimi due TR mi hanno deluso molto per motivi diversi, li ritengo giochi consumer, studiati a tavolino per compiacere utenti che non hanno voglia di riflettere troppo e cercano avventure in stile fastfood.

Per quel che mi riguarda TR è attualmente morto, ma sarò lietissimo di essere smentito qualora la Crystal (o chi per lei) se ne uscisse con un episodio che abbia davvero le palle!

Come dire, non si vive di sola grafica....
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][/URL]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4412005
    Originally posted by raidermaniac
    Gli ultimi due TR mi hanno deluso molto per motivi diversi, li ritengo giochi consumer, studiati a tavolino per compiacere utenti che non hanno voglia di riflettere troppo e cercano avventure in stile fastfood.

Per quel che mi riguarda TR è attualmente morto, ma sarò lietissimo di essere smentito qualora la Crystal (o chi per lei) se ne uscisse con un episodio che abbia davvero le palle!

Mi allineo al 100%!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4412006
    Originally posted by raidermaniac
    TR5 è l'ultimo episodio ad incarnare il vero spirito del gioco, pur essendo a parere unanume il meno riuscito della vecchia serie.

mm, si potrei anche essere d'accordo da un certo punto di vista è vero TR5 non è stato un gran gioco, ma aveva ancora quel certo non so che...nonostante TR7 sia un bel gioco questa cosa manca....

giustissimo :approved: non si vive di sola grafica!
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412008
    Posto per una veloce considerazione, poi amplierò il mio ragionamento .

Ogni episodio di Tomb Raider appartiene ad un ben preciso momento storico della società moderna. Gli sceneggiatori dei vari episodi hanno saputo assimilare quello che la società in quel momento voleva , quello che in quel momento interessava e plasmarlo in una serie di ambienti e ricerca di enigmi che potessero soddisfare le aspettative dei giocatori di una certa fascia di età . In TR 1- TR 2 la fascia di età era però abbastanza ampia ed infatti avevamo lariani e lariane anche di 65 anni che lo giocavano e continuano a giocarlo . E fu successo mondiale .

Poi man mano che la società progrediva in tecnologia e tecnicismi ci si è indirizzati verso una fascia di utenti più vicina ai 14 - 20 anni con particolare attenzione al modo di giocare videogame dell'ultimissima generazione come è accaduto per TR LEGEND . Ma le mode si sa ogni tanto ritornano ...quindi non dispero in un gran ritorno verso l' "antico " con questo pizzico di modernità :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4412009
    Originally posted by Roberto-web
    Ma le mode si sa ogni tanto ritornano ...quindi non dispero in un gran ritorno verso l' "antico " con questo pizzico di modernità :P

quoto tutto :approved:

e il remake di TR1 potrebbe essere un buon punto di partenza in questo senso.

Ecco xchè ci siamo innamorati di Lara. Tomb Raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina