1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412149
    Mer 09 Ago, 3:47 PM

Massimo Moratti, patron dell’Inter, sul mercato nerazzurro: ‘Sfumato Luca Toni, godiamoci Hernan Crespo’. A mettere la parola fine alla vicenda riguardante il bomber della Fiorentina e` l’azionista di maggioranza dell’Inter, squadra candidata al suo acquisto. ”Da tempo avevamo gia` considerato difficile l’operazione. L’arrivo di Crespo e` stato chiarificatore sotto questo punto di vista, mi sembra che in questo modo abbiamo dato un segnale preciso alla societa` di Della Valle. Avevamo scelto un’altra strada” .

Sempre nel corso di un’intervista concessa a Tele Lombardia e Sky, Moratti ha parlato anche di Ibrahimovic: “ In questo momento dobbiamo adattarci ad un nuovo giocatore che e` arrivato, cominciamo a godere del piacere di avere un calciatore che amiamo moltissimo come Crespo. Non mi sento impegnato in un derby con il Milan per lo svedese” . A chi gli domanda una risposta alle voci sull’arrivo in nerazzurro di Buffon, la risposta e` invece ironica e condita da un sorriso: “ Si, poi ci sono anche Trezeguet, Ronadinho e tanti altri giocatori che potrebbero essere acquistati da una squadra. Ma non la stessa” . Sul mercato in uscita, poi, Moratti e` perentorio: “ Non c’e` nessuna trattativa per Adriano e Martins, consideriamo i nostri giocatori come definitivi” .

godiamoci Crespo :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412150
    non ho una esagerata considerazione delle qualità di Crespo, ma considerando che l'Inter si stà tenendo Adriano e rischia di prendere Ibrahimovic, probabilmente Crespo si rivelerà il migliore attaccante che hanno
    almeno ci sarà un attaccante di rimpiazzo quando quelli dimostreranno di nuovo che hhhhhanno dimenticato come si segna
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4412152
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E vogliono pure vendere SuperCruz al Toro:cry: :cry: :cry: :mad:

Cruz nn lo capisco cmq....uno come lui sarebbe titolare fisso in qualsiasi squadra di A o europea....invece ha scelto di rimanere all inter dove nonostante sia l attaccante più prolifico viene considerato un panchinaro...troppo legato hai soldi?:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Inter: Moratti ‘Svanito Toni, godiamoci Crespo’

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina