1.  
        Mi trovi su: Homepage #4412153
    Tomb Raider serie: passato, presente e futuro.

E' una bella intervista quella dell'OPM, i ragazzi della CD parlano un pò di tutto ciò che riguarda Legend, del xchè è così corto, del sequel, dei passati Tomb Raider, imperdibile e in inglese ahimè x chi nn lo sà. Confermato l'anniversary edition.

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412155
    Fantastico!! grazie NG! :approved:
    Per favore TRADUCETEEEE!!!! voglio sapere tutto!!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412156
    Bene, grazie Ng!!:D :approved:

Non dice nulla di chè, però ci fanno capire che stanno lavorando su TR8 e TR:AE!:D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412158
    al volo posto questa IMMAGINE DELLA PAGINA .
    SULLA SINISTRA I NOMI DEGLI INTERVISTATI .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4412159
    Allora, in sostanza questi non hanno capito proprio niente di quello che noi vogliamo... Alla domanda dell'intervistatore sul perchè il gioco è corto loro rispondono che ci vuole molto tempo per realizzare gli ambienti e che in sostanza alla fine i giocatori guardano alla bellezza e all'impatto visivo del gioco più che alla lunghezza... forse è meno esplicito ma nel complesso intende questo... e ciò significa che i vecchi fan li hanno proprio messi nel dimenticatoio...
    Poi dice anche che nei prossimi giochi presenteranno nuovi enigmi basati sulla fisica, nessuna menzione sui VERI enigmi...

Comunque, poi dice che i primi cinque TR non li hanno affatto cancellati, anzi sono parti fondamentali nella storia di Lara e citazioni ad essi saranno presenti nei prossimi capitoli...
    Tranne AoD, di cui ribadisce che loro non continueranno la storyline...
    Giudica il secondo il migliore in assoluto...

Poi dice che il marcio nei vecchi TR era la fossilizzazione del gameplay (che a noi è sempre andato bene, vabè...)

Il resto è solo fumo, nente di interessante, a parte l'ennesima conferma del remake.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4412160
    Originally posted by Xin
    Allora, in sostanza questi non hanno capito proprio niente di quello che noi vogliamo... Alla domanda dell'intervistatore sul perchè il gioco è corto loro rispondono che ci vuole molto tempo per realizzare gli ambienti e che in sostanza alla fine i giocatori guardano alla bellezza e all'impatto visivo del gioco più che alla lunghezza... forse è meno esplicito ma nel complesso intende questo... e ciò significa che i vecchi fan li hanno proprio messi nel dimenticatoio...
    Poi dice anche che nei prossimi giochi presenteranno nuovi enigmi basati sulla fisica, nessuna menzione sui VERI enigmi...
    [/QUOTE]

E secondo te vengono a dirti adesso se in TR8 ci saranno chiavi e leve? ;)

[QUOTE]Originally posted by Xin
    Comunque, poi dice che i primi cinque TR non li hanno affatto cancellati, anzi sono parti fondamentali nella storia di Lara e citazioni ad essi saranno presenti nei prossimi capitoli...
    Tranne AoD, di cui ribadisce che loro non continueranno la storyline...
    [/QUOTE]

Ottimo, no? :D

[QUOTE]Originally posted by Xin
    Poi dice che il marcio nei vecchi TR era la fossilizzazione del gameplay (che a noi è sempre andato bene, vabè...)

Il gameplay dei vecchi TR piaceva ormai solo ai Lariani... Tutto il resto dei videogiocatori era stufo e Lara risultava più difficile da manovrare di altri personaggi... E l'innovazione, secondo me, ci voleva. Basta con questo "mondo a griglia" con cui ci hanno abitutato da TR1 a TR6... Evviva l'innovazione, quando ci vuole! :approved:
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #4412161
    Mi pare anche di aver letto che alcuni puzzle che non sono riusciti a inserire in Legend li metteranno nel prossimo episodio.

Non devono far uscire un TR all'anno, possono benissimo cominciare a lavorare sui i livelli e ad esempio creare 5 piccoli gruppi ognuno dei quali creerà 3 livelli del gioco e in 2 anni si possono fare 3 livelli con la durata di ognuno di almeno un'ora, 5x3=15 e potremmo avere 15 bei livelli da esplorare in 5 ambientazioni differenti, insomma che ci vuole!
    Sono 120 persone!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4412162
    Ma vedrete che TR8 sarà più lungo di TRL, state tranquilli!!:approved:

Innanzitutto, non devono rigiocarsi tutti i capitoli, da TR1 a TR6... Non devono creare nuovi motori grafici... Non devono creare la trama da 0... Non devono studiare il mito Tomb Raider e Lara Croft... Insomma dai, devono praticamente solo curare i livelli!!:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4412163
    Beh,che non hanno continuato la storia di AoD si vedeva palesemente giocando a Legend,ridicola la storiella degli ambienti (anche se veritierà),infatti giocando a Legend più che gli enigmi sembrava di farsi un viaggio turistico ammirando solo la "belezza" del livello.
    Ah quindi fantastico devo spendermi 50 euro e passa per un gioco che mi dura 1 settimana secondo lui,mi sa che il prossimo me lo prendo tarocco......
    AoD a griglia? :rotfl:
    Ma se hanno costruito un motore grafico da 0 con anche delle features in DX 9.0,casomai dal 1 al 5 sono a grilia.
  10.  
        Mi trovi su: Homepage #4412164
    Nell'intervista hanno detto che Core Design ogni anno prendeva Lara e la metteva in ambienti sempre diversi e con nuovi personaggi, mentre secondo loro in ogni episodio bisogna fare un sostanziale upload di gameplay e cose varie
  11.     Mi trovi su: Homepage #4412166
    Originally posted by -Ng-
    Nell'intervista hanno detto che Core Design ogni anno prendeva Lara e la metteva in ambienti sempre diversi e con nuovi personaggi, mentre secondo loro in ogni episodio bisogna fare un sostanziale upload di gameplay e cose varie

E non hanno forse ragione?:approved:

E' chiaro che poi ci si ritrova la minestra scaldata, con la Core...:yy:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4412167
    Evviva i cibi precotti!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Intervista a Morgan Gray e Riley Cooper: Il trionfo di TR Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina