1.     Mi trovi su: Homepage #4412222
    occhio che se vi intercetta palazzi vi da ameno almeno 20 punti di penalizzazione nella prossima stagione di SW :D ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412223
    Originally posted by lallo
    occhio che se vi intercetta palazzi vi da ameno almeno 20 punti di penalizzazione nella prossima stagione di SW :D ;)

:rulez: :rulez:

sull'argomento mi chiudo nel massimo mutismo e rassegnazione condito da ampio pessimismo e fastidio e mi dichiaro sin da ora vittima del sistema :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4412224
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    è da un pò ke mi esce qsta skritta, x il semplice motivo ke nn ho windows xp autentico. km poxo fare x toglierla a parte komprarne una kopia autentika?:sbam:

Devi reinstallare....:rolleyes: cosi impari a fare l aggiornamento con una versione pirata :P ;)...fai come me che compro regolarmente sw originile....ehm...orogonale...ortagonale....ehm come se dice? :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412225
    Originally posted by DYD_1974
    Devi reinstallare....:rolleyes: cosi impari a fare l aggiornamento con una versione pirata :P ;)...fai come me che compro regolarmente sw originile....ehm...orogonale...ortagonale....ehm come se dice? :asd:

si dice ortogonale. parola che se non sbaglio ha a che fare col sesso :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412227
  6.     Mi trovi su: Homepage #4412228
    mi sn blokkato qui

Rinominare i file elencati di seguito modificandone l'estensione a old:
    • Rinominare %Windir%\system32\WgaLogon.dll in %Windir%\system32\WgaLogon.old
    • Rinominare %Windir%\system32\WgaTray.exe in %Windir%\system32\WgaTray.old

dv vado a trovarle ste robe? :confused: :confused: :confused:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412229
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    mi sn blokkato qui

Rinominare i file elencati di seguito modificandone l'estensione a old:
    • Rinominare %Windir%\system32\WgaLogon.dll in %Windir%\system32\WgaLogon.old
    • Rinominare %Windir%\system32\WgaTray.exe in %Windir%\system32\WgaTray.old

dv vado a trovarle ste robe? :confused: :confused: :confused:

C:\WINDOWS\system32 :cool:

sennò prova con l'utility che trovi sull'ultimo link;)

Il software potrebbe essere contraffatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina