1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412240
    Mer 09 Ago, 9:54 PM

Ai ragazzi di Pillon servira'' una vera e propria impresa al Bentegodi il 23 agosto. Il Chievo infatti parte con il piede sbagliato nel terzo turno preliminare di Champions League e cade 2-0 in Bulgaria contro il Levski.

Strana partita quella di Sofia. I veneti sembrano avere un approccio migliore alla gara, ma sono i padroni di casa a passare alla prima occasione: minuto numero otto, Jovov sfonda sulla sinistra e regala al giovane Domovchijski il piu'' comodo dei palloni da mettere dentro. Il Chievo sbanda nella bolgia infernale del Levski Stadium, ma col passare dei minuti si riorganizza e va vicino al pari in almeno due occasioni con Tiribocchi e Zanchetta. Nel finale del primo tempo sono ancora i bulgari, che giocano a fiammate, a premere in cerca del raddoppio.

La squadra che si presenta invariata nella ripresa da'' l''impressione di poter trovare il pari. Di piu'', il pareggio Tiribocchi lo firma pure, ma l''arbitro strozza in gola l''urlo della panchina scaligera. Pillon manda nella mischia Marcolini e un Pellissier non al meglio. Scurto di testa centra il palo, poi e'' proprio il bomber torinese ad avere due ghiotte occasioni: primo tentativo a lato, secondo tra le braccia di Petkov. Gol sbagliato gol subito. Manco a dirlo, Angelov si cerca un contattino in area clivense. Rigore non solare, ma rigore. Che Bardon trasforma.

In Champions League esperienza e cinismo sono tutto. Il Chievo lo ha capito questa sera, ora ha quindici giorni per studiare la lezione a memoria e cercare di passare l''esame il 23. In premio l''Europa dei grandi.

LEVSKI SOFIA-CHIEVO VERONA 2-0

Marcatori: 8'' Domovchijski; 87'' Bardon (rig)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412241
    Chievo, Pillon amareggiato: "Una sconfitta incredibile"

Mer 09 Ago, 9:55 PM

Brucia perdere come ha fatto il Chievo e Pillon non riesce a nasconderlo. Il tecnico veneto e'' incredulo dopo lo 0-2 con il Levski: "Sei occasioni da rete, un gol annullato, un palo e un rigore contro che non c''era. A raccontarlo non ci si crede". E'' vero, a raccontarlo suona incredibile, eppure il sogno Champions si allontana dopo un match piu'' che dignitoso.

Pillon pero'' non si arrende: "Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di non buttarsi giu'', nonostante la differenza di preparazione abbiamo giocato un''ottima partita. Non meritavamo di perdere, anzi. Non e'' finita, al ritorno ce la possiamo fare".
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412243
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Chievo, Pillon amareggiato: "Una sconfitta incredibile"

Mer 09 Ago, 9:55 PM

Brucia perdere come ha fatto il Chievo e Pillon non riesce a nasconderlo. Il tecnico veneto e'' incredulo dopo lo 0-2 con il Levski: "Sei occasioni da rete, un gol annullato, un palo e un rigore contro che non c''era. A raccontarlo non ci si crede". E'' vero, a raccontarlo suona incredibile, eppure il sogno Champions si allontana dopo un match piu'' che dignitoso.

Pillon pero'' non si arrende: "Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di non buttarsi giu'', nonostante la differenza di preparazione abbiamo giocato un''ottima partita. Non meritavamo di perdere, anzi. Non e'' finita, al ritorno ce la possiamo fare". [/B]

Grande Bepi...... cmq vada avete dimostrato che siete un ottimo gruppo e una grande squadra! :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cenerentola-Chievo paga dazio: a Sofia vince il Levski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina