1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412293
    Sciopero del tifo organizzato nell'amichevole di Livorno contro la Croazia.

Gli ultra' del Livorno non tiferanno per gli azzurri nell'amichevole che la nazionale di Donadoni giochera' il 16 agosto contro la Croazia. Lo annuncia un comunicato firmato 'Curva nord Livorno', in cui gli ultras dicono di non voler salire sul 'carro dei vincitori tra le celtiche di Buffon e gli insulti di Materazzi', ma criticano il sistema calcio. 'Degli ultras - aggiungono - si parla per settimane, mentre in campo e nelle societa' scorrazzano indenni mafiosi, dopati, corrotti e venduti'.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4412294
    Io mi domando perché si continui ad andare a giocare in città che non vogliono la Nazionale. Ci sono piccoli e grandi centri entusiasti di andare allo stadio a vedere una partita della Nazionale, basterebbe evitare quelli in cui la comunità non ha interesse.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412295
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io mi domando perché si continui ad andare a giocare in città che non vogliono la Nazionale. Ci sono piccoli e grandi centri entusiasti di andare allo stadio a vedere una partita della Nazionale, basterebbe evitare quelli in cui la comunità non ha interesse.
    piu' che non avere interesse si sfrutta la visibiltà che offre la nazionale non sempre nel modo migliore :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412297

Attenzione ad una cosa però...qui si parla del tifo organizzato del livorno calcio...
    non conosco livornesi per averne la conferma, ma che 10.000 (al massimo) tifosi del livorno non vogliano vedere la nazionale forse ai restanti abitanti livornesi non gliene frega un fico secco...magari lo stadio sarà stracolmo e quindi ne avremo la dimostrazione...
    mi sembrerebbe comunque ingiusto negare la possibilità ad una città, e i relativi abitanti, di non avere la nazionale per una marmaglia di tifosi da strapazzo...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4412298
    Originally posted by jackal
    mi sembrerebbe comunque ingiusto negare la possibilità ad una città, e i relativi abitanti, di non avere la nazionale per una marmaglia di tifosi da strapazzo...;)

Mi aspettavo una risposta così e la capisco. Però devo applicare lo stesso concetto che applico per i problemi dei tifosi in generale: se una comunità ha un certo tipo di comportamento alcune situazioni non nascono nemmeno. Per esempio, il sindaco di Livorno o l'assessore allo sport possono pronunciarsi subito e richiamare tutti gli altri spettatori a tifare la Nazionale e dissociarsi dall'iniziativa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4412299
    Farlo sarebbe cosa buona e giusta sicuramente...ma sappiamo tutti che la gente di cui parliamo è poco gestibile a livello istituzionale per le ragioni più disparate...
    alla fine finirebbe per essere un richiamo di facciata e non influirebbe su queste strumentalizzazioni dei tifosi...
    Certo è che non mi sembra che nessuna città italiana sia stata ripudiata dalla nazionale..e questo mi sembra un'ottima risposta a questi presunti tifosi...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4412300
    Mi aspettavo una risposta così e la capisco. Però devo applicare lo stesso concetto che applico per i problemi dei tifosi in generale: se una comunità ha un certo tipo di comportamento alcune situazioni non nascono nemmeno. Per esempio, il sindaco di Livorno o l'assessore allo sport possono pronunciarsi subito e richiamare tutti gli altri spettatori a tifare la Nazionale e dissociarsi dall'iniziativa.
    purtroppo è l'evoluzione culturale che si sta verificando in Italia chi ha modo per creare disturbo e allo stesso tempo ottenere visibilità per delle personali proteste lo fa' tranquillamente fregandosene dei diritti degli altri (es. scioperi tassisti, farmacisti) concordo con te che dovrebbero intervenire le istituzioni ma la latitanza è diventata quasi prassi poi se tanto mi da tanto ed è stato rieletto un "volto nuovo" come Matarrese allora si persevera diabolicamente :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4412301

basterebbe andare a giocare in città dove non c'è la serie A, ad esempio, oppure al sud dove c'è entusiasmo (da quanto non vanno in calabria/puglia?)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4412303
    Originally posted by maxubs
    NON C'E' NULLA PEGGIORE DEI COMUNISTI....

MA CHI GLIELO FA FARE DI ANDARE A GIOCARE IN CASA DI QUESTI IMBECILLI ????

CAMBIATE CITTA' : QUELLA E' UNA CITTA' DI IDIOTI !

ho letto i messaggi precedenti..potro nn essere d'accordo con alcuni di essi ma sicuramente sn stati molto piu costruttivi e sicuramente meno stupidi del tuo!! io sono di livorno, e sinceramente nn capisco questo messaggio!!! penso che sia una grande cavolata nn poter tifare per la nostra nazionale, ma so per certo che lo stadio sara stracolmo di spettatori, quindi penso che sia meglio aspettare per vedere come andranno le cose prima di giudicare la gente di livorno degli stupidi!!!

complimenti cmq, davvero un bel messaggio maxubs...:nono:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4412304
    Originally posted by martina3
    ho letto i messaggi precedenti..potro nn essere d'accordo con alcuni di essi ma sicuramente sn stati molto piu costruttivi e sicuramente meno stupidi del tuo!! io sono di livorno, e sinceramente nn capisco questo messaggio!!! penso che sia una grande cavolata nn poter tifare per la nostra nazionale, ma so per certo che lo stadio sara stracolmo di spettatori, quindi penso che sia meglio aspettare per vedere come andranno le cose prima di giudicare la gente di livorno degli stupidi!!!

complimenti cmq, davvero un bel messaggio maxubs...:nono:
    lascia stare Martina che generalizzare è lo sport preferito da MAx ma non ti preoccupare una "rondinella" non fa primavera :D
    Piuttosto stai ricaricando le batterie per la prossima stagione ? ;)
    A. Einstein

11.     Mi trovi su: Homepage #4412306
    Originally posted by martina3
    si si tranquillo...sono prontissima!! anzi ero venuta qui per vedere se qualcuno iniziava gia a parlare delle nuove leghe..
    la maggior parte dei manager sono in vacanza ma vedrai che a breve l'astinenza avra' il sopravvento e si ricomincerà :D
    A. Einstein

Per il debutto da Campioni del Mondo l'Italia sara' senza tifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina