1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412346
    Gio 10 Ago, 12:03 PM

Perso Crespo, perso Ibrahimovic, il Milan ora deve porsi seriamente il problema attaccanti. La squadra rossonera, che pure necessita` di laneo un rinforzo in difesa (e forse anche in porta), adesso e` alle strette. L’attacco 2006-07 della formazione di Ancelotti, al contrario di quello ricchissimo dell’Inter, e` esangue e ridotto all’osso. A fianco di Alberto Gilardino, giocatore generosissimo che pero` non sempre ‘vede’ la porta, e Filippo Inzaghi, autentico stoccatore e fuoriclasse, ma ormai avanti con gli anni e probabilmente incapace di reggere un’interea stagione, il Milan si trova il brasiliano Marcio Amoroso (un signore che sembra capitato dalle parti di Milanello quasi per caso…) e Marco Borriello, elemento giovane (ha 24 anni) ma che forse ormai non sembra poter avere molti margini di miglioramento. Passaggio del turno o meno di Champions, il Milan deve aumentare la propria forza-gol. E per farlo non c’e` molta scelta in giro: perche` i vari Ronaldinho, Toni, Fernando Torres e Lucarelli hanno nuovamente giurato fedelta` alle rispettive maglie della passata stagione e perche` il resto... piange. In realta` l’unico elemento che al Milan sembra calzare a pennello, sia come qualita` che come forza e ruolo, e` Didier Drogba, che vive da separato in casa con il Chelsea e che da Londra potrebbe arrivare con un altro ‘transfuga’ dalla corte di Mourinho, al secolo William Gallas. L’opzione e` quella piu` realistica di un Milan che negli ultimi anni ha sempre privilegiato la qualita` e un sano realismo nei suoi acquisto rispetto al ‘nome’. Per questo Drogba si fa preferire a David Trezeguet, elemento forse piu` in grado di fare sognare i tifosi milanisti, ma meno logico nello scacchiere di Ancelotti, in quanto non potrebbe ricoprire quel ruolo di vacante di seconda punta adatto invece per Drogba. Anche Klaas Jan Huntelaar, giocatore giovane e prolifico, e` un elemento da tenere d’occhio, ma il suo ‘difetto’ e` avere gia` giocato in Champions League con la maglia dell’Ajax. Praticamente, insomma, e` fuori gioco. Certo e` che la societa` di via Turati sul mercato dovrebbe cercare non uno, ma due elementi, per poter essere sicura di poter affrontare le ‘bocche da fuoco’ dell’Inter senza perdere in partenza il ‘derby delle punte’.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412349
    Originally posted by ScudettoWeb
    Drogba? Ma a Milano stanno facendo a gara? :asd: Trezeguet o Ronaldo, come suggerisce massituo, sarebbero acquisti credo più azzeccati, anche se il primo pare non muoversi.

come risposta vedere il mio post in seconda pagina nel topic inter-ibra!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412351
    ma scusa...

il milan ha due attaccanti, due uomini d'area, goleador d'area piccola, Inzaghi e Gilardino....e che se ne fa di Trezeguet che gioca allo stesso modo? ci vuole uno di movimento e fantasia e tecnica...quello perfetto era Ibra (mi spiace :asd: )

Drogba non è male, meglio Torres cmq
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412352
    Originally posted by digital_boy84
    ma scusa...

il milan ha due attaccanti, due uomini d'area, goleador d'area piccola, Inzaghi e Gilardino....e che se ne fa di Trezeguet che gioca allo stesso modo? ci vuole uno di movimento e fantasia e tecnica...quello perfetto era Ibra (mi spiace :asd: )

Drogba non è male, meglio Torres cmq

nn han speso 25 x prendere ibra ne spendono 35 x torres???
    complimentoni...silvio sì ke lui risolleva l'italia...e in + ci diminuisce pure le tasse...1 genio!:rolleyes: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412353
    ronaldo trezeguet torres e drogba...
    dal punto di vista tecnico i giocatori ideali sarebbero torres e drogba...ma il primo costa un sacco e non si è ancora capito se e quanto è bravo...il secondo è africano e africani al milan non ne voglio...(sta coppa d'africa è odiosa) senza contare che drogba non mi piace.....tra i 4 andrei sicuramente su ronaldo che è l'unico giocatore che potrebbe coprire il buco lasciato da sheva con gol (parlano i numeri) e classe...trezeguet è fortissimo,nulla da dire...ma secondo me non c'azzecca proprio:dunno:

Milan: arrivera` uno fra Drogba e Trezeguet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina