1.     Mi trovi su: Homepage #4412379
    quando devi regalare dei fiori ad una ragazza...(rose)

e quando dico ragazza non è una qualsiasi, ma la tua bellissima, in occasione di anniversario

quanti fiori bisogna prendere? in numero pari? dispari? vanno bene 12? porta sfiga?

che altri regali si possono fare senza spendere 400 euro x il gioello morellato?

:love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4412380
    Non gialle, per il resto va bene tutto. :) A me piacciono molto da regalare quelle arancioni, anche se tendenzionalmente non costano poco, si va oltre i 100 euro per un mazzo da 12, almeno l'ultima volta che ho controllato. Come saprai, vai in un negozio refrigerato e non in uno stand all'esterno, soprattutto d'estate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412382
    Originally posted by digital_boy84

e quando dico ragazza non è una qualsiasi, ma la tua bellissima, in occasione di anniversario

quanti fiori bisogna prendere? in numero pari? dispari? vanno bene 12? porta sfiga?

che altri regali si possono fare senza spendere 400 euro x il gioello morellato?

Le rose rigorosamente dispari e rosse, io andrei o x 5 rose oppure se vuoi regalare solo quelle almeno 15.......................x il regalo bisogna vedere che rapporto hai con lei, potrebbe andar bene biancheria intima di buon livello che è sempre ben accettata, oppure regali tipo i nuovi swatch, oppure offrirle una bella serata tipo cena romantica in agriturismo o villa ( di buona qualità, non motel) e senza dirle niente fissare anche x la notte ( questo può costare sui 200/250ma io l'ho fatto una volta e è stato molto apprezzato);)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412383
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non gialle, per il resto va bene tutto. :) A me piacciono molto da regalare quelle arancioni, anche se tendenzionalmente non costano poco, si va oltre i 100 euro per un mazzo da 12, almeno l'ultima volta che ho controllato. Come saprai, vai in un negozio refrigerato e non in uno stand all'esterno, soprattutto d'estate.

azz 100 euro! va beh magari il sacrificio lo faccio...

so che quelle gialle significano robe strane tipo gelosia tradimento...magari prendo quelle rosa o arancioni

l'importante è che prenderne 12 vada bene, una volta dicevano che devono essere dispari, o a dozzine...

grazie :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4412384
    Originally posted by carea
    Le rose rigorosamente dispari e rosse, io andrei o x 5 rose oppure se vuoi regalare solo quelle almeno 15.......................x il regalo bisogna vedere che rapporto hai con lei, potrebbe andar bene biancheria intima di buon livello che è sempre ben accettata, oppure regali tipo i nuovi swatch, oppure offrirle una bella serata tipo cena romantica in agriturismo o villa ( di buona qualità, non motel) e senza dirle niente fissare anche x la notte ( questo può costare sui 200/250ma io l'ho fatto una volta e è stato molto apprezzato);)

ho già prenotato cena romantica e notte al lago :love:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4412388

ke discorsi fai?? :rolleyes:

BUCO è BUCO, E IL CAXXO NON HA OKKI! cosa te ne frega dei regali del caxxo, basta ke te la da :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4412389
    Originally posted by Clod333
    ke discorsi fai?? :rolleyes:

BUCO è BUCO, E IL CAXXO NON HA OKKI! cosa te ne frega dei regali del caxxo, basta ke te la da :sbam:

B

Vedi clod se ci tieni a una donna e non è il tuo caso mi sembra non puoi fermarti a darle solo il caxxo, quello lo trova da tutti e di ogni tipo:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4412392
    ho già prenotato cena romantica e notte al lago :love:

Grazie:cool:

Tu ci vieni a prendere a fine cena ?:asd:

Ohi...

7 Rose arancio (dispari)...a 35 euro (dispari)
    5 rose blu (dispari)...a 35 euro (dispari)

Totale una bella Dozzina di rose arancio/blu a 70 euro (il prezzo e` meglio pari).

http://www.fiorimilano.it/fiori/rose-extra-90-cm--c2/

Ordini telefonici: +39 02 314223

Rose arancio/blu Accompagnate da una tessera omaggio per la Benemata doc.

Dai Retta al tuo Superpadre...(Rispetto agli altri ho il vantaggio di averla conosciuta, la Ragazza di Villa Guardia:cool: )
  9.     Mi trovi su: Homepage #4412393
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Grazie:cool:

Tu ci vieni a prendere a fine cena ?:asd:

Ohi...

7 Rose arancio (dispari)...a 35 euro (dispari)
    5 rose blu (dispari)...a 35 euro (dispari)

Totale una bella Dozzina di rose arancio/blu a 70 euro (il prezzo e` meglio pari).

http://www.fiorimilano.it/fiori/rose-extra-90-cm--c2/

Ordini telefonici: +39 02 314223

Rose arancio/blu Accompagnate da una tessera omaggio per la Benemata doc.

Dai Retta al tuo Superpadre...(Rispetto agli altri ho il vantaggio di averla conosciuta, la Ragazza di Villa Guardia:cool: )

Mancavano le 7 rose arancio:cool:

x tutti i latin lovers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina