1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412424
    Gio 10 Ago, 9:53 PM

Dall`Argentina, Mauro German Camoranesi ammette: `Giochero` in B, va bene, ma avrei preferito partire`. Questa l`ammissione dell`oriundo della Nazionale italiana, ancora legato alla Juventus nonostante la retrocessione (quasi certa) in serie B dopo le sentenze di `calciopoli`. `Ho un contratto con la Juve, che non vuole piu` vendere` , ha ricordato Camoranesi al quotidiano sudamericano `Ole``, `ma avrei preferito andare a giocare in un altro campionato` . Magari nel Real Madrid del suo ex-allenatore Fabio Capello, o magari in Francia nei pentacampioni del Lione. `Sono un po` frustrato, speravo di passare all`Olympique - ammette l`iridato azzurro - E il campionato spagnolo mi piace molto, specialmente il Real` .

La chiusura dell`intervista e` amara, e guarda alle sentenze di `calciopoli`. `Non mi va giu` che l`unico club a retrocedere sia stata la Juventus, e che abbiano assegnato il titolo all`Inter - dice Camoranesi - Loro tremavano quando giocavano contro di noi` .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412426
    Originally posted by Simo_Juve
    non puoi dire queste cose...non meravigliarti se ti pioveranno una marea di fischi... :nah:
    secondo me è un errore...è stato molto onesto,non ha mai detto(mi pare) che avrebbe giocato nella giuve anche in B rimangiandosi poi la parola(vedi uomo di merda fabio cannavaro)...alla fine lui dice semplicemene che voleva andarsene via perchè non vuole giocare in B ma ha un contratto e lo rispetta...ce ne fossero di giocatori "intelligenti" come lui
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412427
    Originally posted by massituo
    secondo me è un errore...è stato molto onesto,non ha mai detto(mi pare) che avrebbe giocato nella giuve anche in B rimangiandosi poi la parola(vedi uomo di merda fabio cannavaro)...alla fine lui dice semplicemene che voleva andarsene via perchè non vuole giocare in B ma ha un contratto e lo rispetta...ce ne fossero di giocatori "intelligenti" come lui

un'arca di scienza :asd: :asd: :D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412428
    Originally posted by Simo_Juve