1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412431
    Tre giallorossi in preallarme dal ct: con Alberto, anche Ferrari e Cassetti

«E' importante che tutti capiscano che possono avere ambizioni azzurre». Così Roberto Donadoni non più di tre giorni fa a meno di una settimana dalle sue prime convocazioni. Spazio ai veterani, ai giovani, agli italiani all'estero a quelli che militano in serie B. Un nuovo ciclo porta sempre delle sorprese e queste sorprese coinvolgono subito la Roma. Per l'amichevoe con la Croazia il ct ha infatti messo in preallarme tre giallorossi, senza tenere conto dei campioni del Mondo, non ancora pronti fisicamente che, Totti volendo, faranno certamente parte del gruppo a partire dalle prossime uscite. Tre nomi nuovi o quasi: Ferrari, Cassetti e Aquilani. Per il giovane centrocampista si tratterebbe della prima convocazione assoluta, un bell'attestato di stima da parte di Donadoni visto che, a causa dei tanti infortuni muscolari, la sua ultima stagione è stata ricca di soddisfazioni, vedi il gol nel derby, ma anche di lunghi stop. Infortuni fastidiosi che hanno costretto Alberto a saltare anche l'europeo con la "sua" under 21.

Per Ferrari e Cassetti sarebbe invece un gradito e precoce ritorno. Entrambi avevano puntato sulla stagione che è alle porte per riprendersi quello che per vari motivi avevano lasciato per strada.

Domani sapremo se il preallarme si trasformerà in convocazione: Aquilani, Cassetti, Ferrari, e poi De Rossi, Perrotta e forse Totti, la nuova nazionale di Donadoni potrebbe tingersi sempre più di giallorosso.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4412432
    Aquilani la merita ampliamente, ha le potenzialità per diventare un ottimo centrocampista, Cassetti sta facendo bene in precampionato ed è una valida alternativa a Zambrotta (visto che panucci ormai ha una certa eta), Ferrari bho :confused: Spalletti ci punta molto ma addirittura in nazionale....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412433
    Originally posted by DYD_1974
    Aquilani la merita ampliamente, ha le potenzialità per diventare un ottimo centrocampista, Cassetti sta facendo bene in precampionato ed è una valida alternativa a Zambrotta (visto che panucci ormai ha una certa eta), Ferrari bho :confused: Spalletti ci punta molto ma addirittura in nazionale....:rolleyes:

Concordo.

MA FERRARI NOOOOOOOOOOOOOOOOO FERRARI NOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412436
    Originally posted by jackal
    per far coppia con ferrari consiglierei un certo legrottaglie...
    manco a tresette :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4412440
    Io continuo a dire che questo c'ha le chiappe protette da qualcuno.
    Altrimenti non si spiega come faccia un giocatore del genere a rimanere ancora in serie A e a "rischiare" addirittura di essere convocato in nazionale. Ricordo che l'anno passato all'Everton ha collezionato BEN 8 presenze...
    Inspiegabile.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412442
    Originally posted by massituo
    se dovesse fare un best team col 3 5 2 sceglierei bonera ferrari e legrottaglie come difensori:cool:

Va bene tutto, ma Bonera..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Donadoni sceglie la Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina