1.     Mi trovi su: Homepage #4412534
    MILANO, 12 agosto 2006 - Roberto Mancini non è più l'allenatore dell' Inter. "Non c'è molto da dire, solo tanta amarezza..." questo è l'unica dichiarazione lasciata dall' ormai ex allenatore della squadra milanese. La decisione, è stata presa ieri in tarda nottata e comunicata in mattinata. Il patron Moratti, interrogato sull' esonero, ha detto: "Abbiamo mancato uno degli appuntamenti più importanti della nostra stagione, c'è bisogno di un colpo d'aria fresca che rinnovi la fiducia prima del trofeo TIM". Brutto colpo per l'inter aver mancarto il trofeo Birra Moretti, che potrebbe far rivalutare alla società le ambizioni stagionali e portare alla cessione di alcuni giocatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412536
    Originally posted by Nomak
    MILANO, 12 agosto 2006 - Roberto Mancini non è più l'allenatore dell' Inter. "Non c'è molto da dire, solo tanta amarezza..." questo è l'unica dichiarazione lasciata dall' ormai ex allenatore della squadra milanese. La decisione, è stata presa ieri in tarda nottata e comunicata in mattinata. Il patron Moratti, interrogato sull' esonero, ha detto: "Abbiamo mancato uno degli appuntamenti più importanti della nostra stagione, c'è bisogno di un colpo d'aria fresca che rinnovi la fiducia prima del trofeo TIM". Brutto colpo per l'inter aver mancarto il trofeo Birra Moretti, che potrebbe far rivalutare alla società le ambizioni stagionali e portare alla cessione di alcuni giocatori.

Sperem...Nel futur...

'Sto stronz me li fa' giocar a tre punt...e butta via 2 anni di...si fa per dire...lavor...

Il Trofeo Moretti e` roba da GIUVE...Irrilevante...

Pero`, Nomak, tieni buono 'sto 3D anticipatore di buone notizie:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412540
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E Tu cos'hai da ridere che siamo gia`ben 8 punti e un turno di champions avanti al Bilan...:D :D

E B'hanno Beferito un'altra Bolta:cool: :P

Azzittate:cool:
    effetto euforia scudetto ? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412541
    Originally posted by lallo
    effetto euforia scudetto ? :D

:champion: SCUDETTO
    :champion: COPPA ITALIA
    :champion: SUPERCOPPA ITALIA
    :champion: CAPOCANNONIERI AI MONDIALI

SUPEREUFORIA, PERCHE` NO ?
    :banana: :banana: :banana: :banana:

Lancio il lalloquiz ( Recorosamente in bianco/nero...Foto di antico REpertorio)

Giorno, mese e anno in cui lallo ha scattato la foto sottotante.
    Cosa ci racconta per immagini il nostro + anziano fotoreporter ?;)

Inter: Mancini Esonerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina