1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412542
    Il centrale messo in preallarme per la Croazia E lo staff dei tecnici azzurri studia la Fiorentina

Pasqual e Chiellini, Semioli e Lucarelli, qualche faccia nuovissima tipo Palombo e il probabile ritorno di Ambrosini: conto alla rovescia per la prima Italia di Roberto Donadoni, se siete curiosi basta resistere appena qualche ora. Oggi, a mezzogiorno, il c.t. comunicherà i nomi per l'amichevole (ma non troppo) con la Croazia.

ITALIA B Sarà l'Italia B, ma cosa importa: non avrebbe avuto senso chiamare i «mondiali», appena rientrati dalle ferie, non in condizione (esclusi i milanisti) e appagati dalla finale di Berlino. Loro torneranno — se il nuovo c.t. lo riterrà opportuno — per il doppio impegno europeo con Lituania e Francia a settembre. Ma adesso tocca alle «seconde linee»: che faranno bene a non snobbare l'impegno. Perché Donadoni ha ammesso che sugli «anziani» dovrà riflettere, visto che sta lavorando in prospettiva Euro 2008. E allora quale migliore occasione per conquistare punti e, magari, anche una maglia nelle convocazioni di settembre?

LISTA LARGA Donadoni ha cercato di non trascurare il minimo dettaglio. In giro per i ritiri, in tribuna nelle amichevoli più importanti. Una chiacchierata con Lippi. Gli è mancato soltanto di andare all'estero, ma le notizie da Madrid, Barcellona, Valencia e Siviglia non gli sono mancate. Ieri era a Firenze con lo staff tecnico al completo: il vice Bortolazzi, il c.t. dell'Under 21 Casiraghi e il consigliere tecnico Zola. Giusto in tempo per scoprire che Donadel s'è fatto male e non potrà essere nel gruppo (come, durante l'estate, si sono infortunati Bovo e Cristiano Zanetti). Difficile anche contare su Diana che è appena rientrato ma non è in condizione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412543
    se ambrosini ogni volta che gioca non si infortunasse penso che sarebbe uno dei migliori centrocampisti italiani(nettamente meglio di de rossi)...purtroppo ha avuto poche possibilità all'inizio e dopo continuava a farsi male...cmq un grandissimo centrocampista,grande quanto sfortunato
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4412544
    Originally posted by massituo
    se ambrosini ogni volta che gioca non si infortunasse penso che sarebbe uno dei migliori centrocampisti italiani(nettamente meglio di de rossi)...purtroppo ha avuto poche possibilità all'inizio e dopo continuava a farsi male...cmq un grandissimo centrocampista,grande quanto sfortunato
    quoto:yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ambrosini nei piani di Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina