1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412545
    “Non c'è niente di più bello di vincere, anche se è un Trofeo estivo”.

Didier Deschamps, allenatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Non c'è niente di più bello di vincere, anche se è un Trofeo estivo. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. I nostri giocatori internazionali hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo da poco. Credo che ci vorranno almeno 20 giorni prima di vedere i nostri campioni in condizione. I giocatori che sono stati impiegati hanno giocato mostrando di avere carattere. Ibrahimovic? Era un caso particolare. Buffon, Nedved, Trezeguet e Camoranesi resteranno con noi. Lo scudetto dato all'Inter? A mio avviso la Juventus non ha perso lo scudetto poichè i titoli si vincono sul campo. Nessuno potrà togliere questa vittoria ai calciatori. Ci auguriamo di ritrovare la serie A. Accetteremo le decisioni della giustizia sportiva. Dispiace non avere ancora la certezza della categoria, ma ciò che conta è avere un gruppo che sta lavorando bene ed è pronto ad impegnarsi in qualsiasi serie. La B? Non è ancora certa. Anche Napoli non è una piazza da serie B; è sempre un piacere venire qui. Bobo Vieri alla Juventus? E' un ipotesi che gira, ma gira tanto... Iaquinta? Non possiamo fare l'elenco. Sono contento di avere due punte come Trezeguet e Zalayeta, poi vedremo più avanti".

Deschamps: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina