1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412552
    Sab 12 Ago, 11:31 AM

Il brasiliano di passaporto portoghese Deco snobba Gianluca Zambrotta e Lilian Thuram. Un atteggiamento che emerge dall’intervista rilasciata dal giocatore al Mundo Deportivo, quotidiano catalano. Il giocatore, nell’intervista, tocca diversi punti, fra cui quelli legati all’arrivo dei due juventini. E la sua risposta e` asciutta. ”Sono stati due ingaggi decisi dall’alto. Si tratta di due elementi che hanno vinto molto con le proprie nazionali e sono abituati alla pressione dei grandi club” . In conclusione la stoccata finale: ”Va detto che vanno a coprire posizioni che avevamo gia` coperte, risultando cosi` dei doppioni” .

che bell'ambiente!! si faranno molti amici.. :asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4412555
    Originally posted by Nomak
    Io non ci vedo niente di male in questa intervista :rolleyes:
    Se avesse detto: "Per fortuna sono arrivati, in difesa abbiamo quel pippone di Puyol", non si sarebbe comunque fatto un "compagno" nemico?

;)

Diciamo che se Deco andasse al Milan e Seedorf gli dicesse che è un doppione, sarebbe una bella scemenza. :) Un conto è dire che il reparto è collaudato (che poi Zambrotta e Thuram sono ben altra cosa rispetto ai difensori del Barcellona), un conto è dire che sono doppioni.

Barcellona: Deco `snobba` Zambrotta e Thuram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina