1.     Mi trovi su: Homepage #4412570
    (Per piacere, evitiamo commenti del tipo: "Mi fa schifo Karima!"... Se v'interessa, postate, altrimenti andate avanti, grazie!)

KARIMA IN LEGEND OUTFIT PHOTOSHOOT!!!
    http://tombraidercentral.net/

This just in, Karima Adebibe has appeared in an amazing new photoshoot containing 3 of the outfits from Tomb Raider: Legend. This photoshoot was found online by Mark over at TombRaiderFans . Karima can be found in the very sexy ripped dress from the Tokyo level, the Black Bikini from the Mansion and the Winter outfit from the Kazakhstan level in Tomb Raider Legend.We will be releasing 1 or 2 from time to time starting with these two amazing shots! Enough said, take a look for yourself:

More Very Soon! :D

Bellissima come sempre! :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412572
    Originally posted by Alex88
    Ale!!! :D:D voglio vedere le altre *-*

Di nulla!:D

Anch'iooooo!!!:cry: :asd:

Ovviamente, Karima è bellissima, ma ci sono ragazze più belle di lei, sia dentro che fuori!:approved: Quindi non prendetelo come un confronto con voi stesse (mi riferisco alle Lariane)!;) E poi... Siete tutte bellissime!!!!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412573
    Grazie Ale! :D :approved: Ognuno ha le proprie caratteristiche che sono a volte molto più affascinanti ed attraenti della bellezza in sè. ;)

Quindi non ci sono termini di paragone per un confronto, ognuno di noi è un mondo a sè stante, meraviglioso ed affascinante per conto proprio. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412574
    Originally posted by lucy
    Grazie Ale! :D :approved: Ognuno ha le proprie caratteristiche che sono a volte molto più affascinanti ed attraenti della bellezza in sè. ;)

Quindi non ci sono termini di paragone per un confronto, ognuno di noi è un mondo a sè stante, meraviglioso ed affascinante per conto proprio. :D

Esattamente! :clap:

Prendete queste foto solo per quello che sono... Foto della modella di Lara, STOP!;)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412577
    Le modelle di Lara Croft sono di solito ragazze molto affascinanti che poi con l'andare del tempo manifestano altre qualità che non sono solo quelle estetiche e di bellezza .

L'aspetto esteriore evidentemente conta per il fatto di essere considerata la sosia reale del personaggio virtuale dell'eroina interpretata . In questo caso Miss Croft 2006 di TRLEGEND.

Più volte vi ho detto chela figura e le fattezze della LARA del videogame sono prese dal
    modello reale che in pratica viene ricostruito al computer sulla modella .

Cosi accadde anche per Jill de Jong e Neil Mac Andrew e Rhona Mithra .

Queste modelle una volta dismessi i panni ufficiali della Lara reale sono riuscite a diventare attrici , imprenditrici nel campo della moda , persone affermate anche in piccoli ambiti .

Quindi attenzione e lo dico alle ragazze che seguono i nostri forum. a non considerare queste modelle come un esempio da imitare a tutti i costi , confrontando il loro aspetto con quello della modella della loro eroina dei videogame.

Credo che possono benissimo imitarla facendosi crescere i capelli , portando lo zainetto a spalla , oggi usatissimo da tutti ( anche qui Lara Croft ha fatto moda...) e poi anche nella passione con la quale progredisce nelle ricerche di artefatti . Lara Croft infatti ha studiato molto e grazie alle sue conoscenze nel campo dell'archeologia , ma direi in diversi campi,
    riesce a risolvere gli enigmi più complicati , anche con la sua caparbietà e la voglia di non mollare mai in nessuna situazione . ( E questo può adattarsi senz'altro anche ai ragazzi )

Ecco ritengo che questo siano i veri messaggi che un personaggio del genere , conosciutissimo in tutto il mondo deve dare , e non fermarsi al solo aspetto esteriore
    che le modelle ufficiali devono possedere per essere identificate con il personaggio virtuale
    del videogame..una sorta di trasposizione reale dei 100 mila poligoni renderizzati con i quali noi lariani risolviamo via via i vari rebus e difficoltà proposti nel gioco .

E proprio per adattarsi a quest'ultimo aspetto le modelle più recenti , Jill de Jong , Karima e più ancora Angelina Jolie hanno dovuto , per immedesimarsi nella parte , come delle attrici
    professioniste , apprendere anche le tecniche di arti marziali , l'uso delle armi da difesa e approfondire la loro cultura specifica e generale.

Ecco prendete per buono questo il fatto che per riuscire nella vita bisogna credere in quello che si sta facendo e porsi un obiettivo per raggiungere quello che uno più desidera.
    L' aspetto esteriore può essere un primo vantaggio ma poi se non c'è sostanza...:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412583
    Carina questa Mod, mi sembra solo che ultimamente si sia un po' irrobustita:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Nuove foto di Karima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina