1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412672
    Primo progetto realizzato da The Team, il gruppo di LDs composto da The Cowboy, George Maciver, Raider X, EssGee, dhama, Titak & Bojrkraider :) :

"Coyote Creek"

La storia: sinistri racconti circondano Coyote Creek; quella che una volta era una prosperosa città di cercatori d'oro del vecchio selvaggio west, ora giace silenziosa e fatiscente. Molti vi si sono recati nel tentativo di scoprire il suo sinistro passato, ma nessuno ha fatto ritorno. Lara Croft non si lascia sfuggire l'occasione per una nuova avventura e si reca sul posto per scoprire, una volta per tutte, i segreti di Coyote Creek.

Ci sono 24 segreti; ricordate di disattivare i VolumetricFX ed attivare il Bump Mapping. Questi livelli sono giocabili anche da utenti con Mac (trovate gli script all'interno del file .zip).

Leggete attentamente il readme, ci sono alcune mosse speciali per Lara ;)

Dim. 138,9MB, scaricabile da:

- ASP.com

- trle.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412679
    cercheremo di capire cosa dicono. Piuttosto che mi sai dire delle nuove mosse ?

Special Moves

Forward Crawlspace roll

At edge of crawl space press Control + Back arrow to make Lara do a forward somersault out of the crawl space. (Works with crawl spaces 4 clicks and higher)

Minecart Vehicle

Press Action (Control) to enter vehicle.
    Press Action to move forward.
    Press Left and right arrows to steer vehicle.
    Press ? Key to engage Reverse Gear.
    Press Shift Key to re-engage Forward Drive.
    Press Alt + Left arrow to exit the vehicle.
    If you exit the vehicle, make sure you park it in the centre of the track, so that Lara has room to re-enter or exit the vehicle.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412680
    Finito! :) Comincio il secondo livello e apro post. Le nuove mosse? Direi che é solo una, in pratica é una macro, serve per scendere più velocemente alla fine di un cunicolo, le altre mosse si usano per guidare una specie di jeep credo (non l'ho ancora trovata).
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412681
    Originally posted by blek
    Trvati 4 segreti e dei revolver che però non si possono usare...poi ho un badile ma non so cosa farci....
    (bella grafica ma un po' noiosi i dialoghi in inglese...)

Cominciato anch'io, ho preso fino adesso 3 segreti facili, allora Blek come dici te, le armi nn si trovano subito o almeno ad inizio livello, io andando avanti con la simpatica guida indiana che poi è un capo, mi ero preoccupato che li avevo lasciati in qualche posto, invece!....

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412684
    Buon livello finora , anche se trovo la musica leggermente abbondante nel tempo .

Ho trovato 6 segreti fino alla caverna con la fune per andare a far srotolare il ponte in legno .
    Forse ce n'era qualcuno sulle rocce alte ..ma non era facile arrivarci .
    Devo controllare il readme ..forse bisognava prere qualche tasto particvolare... ho visto un indiano su un ccostone alto ed ero in una conca dove si poteva effettuare un salto indietro e poi tentare di appendersi ad un pilone orizzontale .

Comunque ottimo lavoro su base ambiente Nevada di Tr 3 con guida trasformata in Capo pellirossa .:approved:

la voce del capo pellirossa risulta a volte poco comprensibile. L'avrei fatta con un tono meno cupo :cool: Augh .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4412685
    Finito il primo livello con 6 segreti, ora sono sul treno, continuo dopo.
    Si Roberto, di indiani ne ho visti più di uno nei costoni, può anche darsi che qualcun'altro dei 3 segreti rimasti stava lì e mi sono rimasti 2 cancelli chiusi.

:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. tester in Coyote Creek by The Team - 1° livello - Lara and the chief

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina