1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412703
    Prima corsa insieme per il portiere e Del Piero Il riscatto della Juve e dei tifosi ripartirà da loro.

    Uno di fianco all’al_tro. Per una corsetta leggera. Alessandro Del Piero e Gigi Buffon hanno fatto ieri la loro prima comparsa presso il centro sportivo di Vinovo: il fotografo ufficiale della società li ha immortalati così e di que_sto bisogna accontentarsi. Dal bunker bianconero, dove c’era_no più vigilantes in maglietta nera e sguardo preoccupato che tifosi, altro non è uscito. Una fotografia che ha fatto bel_la mostra di sé sul sito ufficia_le della società e stop. E’ anda_ta meglio a loro due che non a Trezeguet e Camoranesi, citati ma non pubblicati e chissà per_ché: volendo essere cattivi, for_se perché le prospettive degli ultimi due non sono ancora co_sì chiare.

    Sul fu_turo bianconero del portiere, cui la società ha promesso un ritocco dell’ingaggio per ognu_na delle stagioni che mancano alla fine del contratto ( che chiamerà quindi quasi 5,5 mi_lioni l’anno), molti club prova_no a creare ostacoli. E’ legitti_mo, del resto, provare a pren_dere un fenomeno del genere. Hanno tentato soprattutto le milanesi. Il Milan, sia prima che durante calciopoli, sem_brava in netto vantaggio sulla concorrenza. Poi il passaggio di Abbiati al Toro ha complica_to le cose e raffreddato la pista, anche se i rossoneri tenteranno ancora: la chiave sarebbe l’ap_prodo a Torino di Amelia, por_tiere del Livorno. Siccome però Buffon fa gola a qualunque squadra, ecco che l’Inter ha provato a buttare nuovamente l’amo nel corso della trattativa per Ibrahimovic, dopo averci provato una ventina di giorni fa. Toldo e conguaglio vicino ai venti milioni. La Juve ha rispo_sto « no grazie » . E ieri sera il portiere, seduto a bordo cam_po durante il Trofeo Birra Mo_retti per la festa preparata ai campioni del mondo, ha garan_tito:

    « La Juve resta la Juve, in qualsiasi categoria: ovunque giochi ha la stessa storia, lo stesso passato. Perciò è stimo_lante anche provare questa nuova avventura » . Una pro_messa, o quasi: sarà difficile, difficilissimo portarlo via da Torino.

  Buffon ha scelto «Resto alla Juve»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina