1.     Mi trovi su: Homepage #4412754
    Paolo, ma al toro gli si deve fare rompere quel portone di legno o no? è mezz'ora che provo a farglielo rompere ma nn ne vuole sapere.:rolleyes:

P.S. nn riesco a fare le immagini, prima me li faceva, adesso sembra che il tasto "stamp" nn funzioni.:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412755
    Originally posted by Bluclint
    Paolo, ma al toro gli si deve fare rompere quel portone di legno o no? è mezz'ora che provo a farglielo rompere ma nn ne vuole sapere.:rolleyes:

P.S. nn riesco a fare le immagini, prima me li faceva, adesso sembra che il tasto "stamp" nn funzioni.:confused:

No Bluclint, quel portone si aprirà dopo aver acceso la torcia nella zona superiore del canyon.
    Ci sono 4 torce sotto e una in alto. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412756
    chiedo una mano....arrivato a coyote creek..trovo due messaggi:uno mi dice probabilmente quel che devo cercare..l'altro fa riferimento ad un trsferimento alla banca..Trovato revolver..e poi ?
    Sono ancor piu' in difficolta' del solito....di inglese ricordo solo
    "i love you" e "i need you" (si usavano sulla spiaggia ai miei tempi, con le tedeschine)..
    happy days...
    ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412757
    Originally posted by giorgio
    chiedo una mano....arrivato a coyote creek..trovo due messaggi:uno mi dice probabilmente quel che devo cercare..l'altro fa riferimento ad un trsferimento alla banca..Trovato revolver..e poi ?
    Sono ancor piu' in difficolta' del solito....di inglese ricordo solo
    "i love you" e "i need you" (si usavano sulla spiaggia ai miei tempi, con le tedeschine)..
    happy days...
    ;)

Anzitutto entra nel saloon, al piano di sopra troverai qualcosa di utile. ;)

Sq. Tester in Coyote Creek by the Team - 3° livello Coyote Creek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina