1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412782
    Non mi parte + Legend, l'ho reinstallato 2 volte ma nulla sempre la solita finestra mi appare quando voglio avviare il gioco... anzi ce ne sono due varianti, una volta mi appariva la finestra che mi diceva di inserire la copia originale e non quella di backup, ma ora mi compare sempre questa:

ah, la mia copia è originalissima.

Ho installato anche le 2 patch ma nulla...

non so più che fare... voi conoscete a cosa è dovuto questo problema e se c'è un modo per risolverlo? :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412784
    Hmm... probabilmente c'è qualche problema con Windows... a me quell'errore lo aveva data quando il mio pc era infettato da un virus, che mi rallentava tutto e impediva l'esecuzione di molti programmi, alla fine ho formattato ed è andato tutto a posto. Spero che non sia il tuo caso, ma cqm per far partire legend devi installare la patch no-cd di cui si parla qui:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=41499

Ti permette di "aggirare" il problema, ma non di risolverlo, comunque.
    Prima di usarla ricordati di installare la patch 1.2. Ti avverto però che su alcuni PC potrebbe andare in crash il gioco quando si aggancia qualcosa col rampino, ma una prova la farei lo stesso, semmai tienti l'eseguibile originale (v1.2) in modo da non dover reinstallare tutto se ci sono problemi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412786
    a me partiva, ma vi parlo di mesi fa... avevo provato anche a formattare completamente il PC e reinstallare windows ma mi diceva che il CD non era origilale (vi assicuro che è originalissimo, è la versione europea)

è possibile che sia un virus... anche se uso avast e ho fatto la scansione con Spybot search e destroy...

ora provo la patch no-cd (ne avevo scaricata già una ma non partiva, appariva per qualche istante una schermata nera ma tornava subito a windows).

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412787
    Ciao Gerita, hai provato a cercare con un qualsiasi motore di ricerca il tuo errore, esempio: errore 6000, o la stringa completa che appare in finestra, solitamente qualche informazione sul suddetto si trova oppure qualche collegamento ad un forum dove ne spiegano il motivo!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412788
    Ciao!
    beh, avevo cliccato sul link che mi compariva nella finestra di errore, mi diceva che poteva essere un virus la causa, uno spyware. ma ho fatto la scansione e nulla... :confused:

comunque ora, grazie a questa patch-crak mi parte benissimo e se uso il rampino non va in crash, :approved:

Ma come faccio a risolvere questo problema??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina