1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412896
    Deportivo La Coruna-Milan 3-1

(AGM-DS) - La Coruna (SPA), 14 agosto - Va al Deportivo La Coruna il Trofeo Teresa Herrera. Gli spagnoli superano nella finale il Milan per 3-1. Brutta prova della squadra rossonera, mai in partita e alle corde fin dai primi minuti. Il ‘Depor’ passa al 7’ con l’’ex’ Coloccini che riprende un pallone vagante in mezzo all’area. Il pareggio arriva al 30’ grazie a un rigore di Kaka` assegnato per un fallo di mano della difesa spagnola in seguito a un cross di Serginho. L’equilibrio durava poco, perche` al 34’ su punizione era Riki a riportare in vantaggio i padroni di casa, con Coppola (per l’occasione sostituto di Dida) assolutamente fuori posizione. Nel finale di gara, al 93’, ancora su punizione, deviata, era Juan Rodriguez a insaccare la rete del definitivo 3-1, che assegnava al Deportivo il trofeo ‘di casa’ per la 14.a volta. Il ‘Teresa Herrera’ resta una coppa tabu` per le squadre italiane, che dal 1946, anno della prima edizione, l`hanno vinta solo due volte con Lazio (1950) e Roma (1984).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412897
    Originally posted by Kaiserniky
    Deportivo La Coruna-Milan 3-1
    Il ‘Teresa Herrera’ resta una coppa tabu` per le squadre italiane, che dal 1946, anno della prima edizione, l`hanno vinta solo due volte con Lazio (1950) e Roma (1984).
    1984.... e si avevamo una gran bella squadra :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412899
    Originally posted by rinnegato
    peccato per quella finale....:asd: :asd:
    ma sicuro cje non avevi altro da fare che tornare in questo forum :rolleyes: ...............:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Grande milan! (deportivo3 milan 1)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina