1.     Mi trovi su: Homepage #4412909
    mmazza! sto livello nn finisce mai, dopo aver recuperato un bel pò fi manufatti e messi, ho trovato la prima maschera da mettere poi nei 2 totem del livello precedente, intanto x adesso riprendo la seggiovia.:D
    A proposito, ma vi è capitata mai una leva a salto a tempo? a me mai da quando gioco
    i livelli custom, nn so se è una novità o no, cmq mi ha fatto un pò impazzire.:mad:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412911
    Originally posted by Bluclint
    A proposito, ma vi è capitata mai una leva a salto a tempo? a me mai da quando gioco
    i livelli custom, nn so se è una novità o no, cmq mi ha fatto un pò impazzire.:mad:

Si, anche in livelli molto vecchi, come Arabia Saudi di Donald Forgues, ce n'è una. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4412912
    Come avete aperto questo cancello?
    Penso che dovrebbe essere con una leva a salto che si trova lungo le rotaie, ma se nn si apre un cancelletto di fronte, nn si riesce ad attivare.
    :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412914
    Originally posted by doppiaelle
    Torna su Bluclint e arriva con il veicolo fino al capolinea.....da lì trovi alcune leve e riesci ad arrivare fino a quella a salto che ti apre il cancello....io sono arrivata lì in questo momento :D

Ma al capolinea nn ho visto alcune leve, a parte un posto dove si dovrà mettere una altra chiave tipo chiodo che ancora nn ho, invece ho visto che ritornando indietro, circa a metà percorso, tra i binari si può scendere in acqua, c'è un tunnel, da una parte si prende un medikit e dall'altra c'è un corridoio molto stretto in cui lara nn riesce a passare e sembra che aldilà ci sia strada, si incastra sempre talmente è stretto, voi l'avete fatto? metto immagini.

5.     Mi trovi su: Homepage #4412915
    Ok risolto, :approved: nn facevo arrivare il carrello fini in fondo al capolinea e quindi la porta all'interno nn si apriva ed io a perdere un sacco di tempo a girovagare a destra e a manca come un robot.:mad:
    Grazie DL.:)

Sq. Tester in Coyote Creek by the Team - 6° livello- Working mine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina