1.     Mi trovi su: Homepage #4412939
    TOMB RAIDER COMIC BOOK ARTWORK LIVE
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ August 15th 2006 ]

A collection of some of the best Tomb Raider comic-book artworks from many leading illustrators including Greg Horn and John Hughes are now available in our Lara Croft Pictures gallery.

Our Lara Croft Pictures gallery now features more than 350 HQ pieces of legacy Tomb Raider artwork spanning all episodes. Follow the below hyperlink to collect our new additions and enjoy a trip down memory lane.

Tomb Raider comic book artwork n°1
    Tomb Raider comic book artwork n°2
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412946
    Originally posted by dark_warrior86
    Thx 30th ma....:confused: Lara sembra più Sheela o come si chiama poi che una predatrice di tombe. A me sinceramente non piace come copertina e chi é quel tizio? Indy?:asd:

Quel tizio è il mitico Chase Carver! :D
    Quanto alla Lara "Regina della Giungla" non ti preoccupare, il fumetto inizia così ma a metà episodio compare un tempio favoloso e il leone resta a fare il palo all'entrata :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412949
    Originally posted by The_Archeologist
    :rotfl: Ah Ah! Provate ad indovinare chi è quest'altro tizio? :asd:

Assomiglia ad una razza di scimmie, che ho visto l'altra sera a super quark, solo che in questo momento mi sfugge il nome! :mumble: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4412950
    Originally posted by The_Archeologist
    :rotfl: Ah Ah! Provate ad indovinare chi è quest'altro tizio? :asd:

Mmm, Lara ha lo sguardo da oca e il seno un pò cadente! ^^' Dell'altro non parliamone...

Comunque è vero, non sono molto inerenti queste illustrazioni... Lara che doma i leoni? Ma andiamo!:sbam:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4412951
    Originally posted by raniero
    Assomiglia ad una razza di scimmie, che ho visto l'altra sera a super quark, solo che in questo momento mi sfugge il nome! :mumble: :asd:

Si... Mi sembra si chiamasse... Mmm... :mumble: Scim... Scimm.. Scimmione?... Boh, ho la mente un pò confusa!:asd:

Tomb Raider comic-book artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina