1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412983
    Il patron ha parlato nei giorni scorsi del criterio di cessione di qualche nerazzurro.

Basta leggere tra le righe per trovare la notizia di Ferragosto. Quali? Quelle dell' intervista rilasciata qualche giorno fa di Massimo Moratti al Corriere dello Sport sul criterio di scelta dei giocatori da cedere per sfoltire l' organico di Mancini.

"Sceglieremo con attenzione - ha detto Moratti - guardando al mercato, alle richieste, ai rapporti che abbiamo". Una posizione che non può far ritenere campata in aria la possibilità che uno dei "nominati" della casa del Grande Fratello interista possa essere proprio l' imperatore Adriano.

Sarebbero già due le squadre sulle orme del campione brasiliano: il Manchester United, che ha 70 milioni di euro di utile e il bisogno di prendere un attaccante da affiancare a Rooney e il "solito" Real Madrid, reo di avere davanti il 'solo' Van Nistelrooy.

"Se il club ha qualcosa di cui parlare che mi chiami - ha detto il manager del giocatore Rinaldi al Corriere dello Sport - Finora non ho sentito nessuno. Ad Adriano non interessa l'arrivo di Ibrahimovic e Crespo, lui vuole restare all'Inter. Ha altri 4 anni di contratto, e non è vero che io lo sto trattando con altri club".

Attenzione, Moratti ha 'nominato' Adriano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina