1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412984
    Idee chiare dal futuro manager del Barca: "Ronaldinho può sentirsi appagato, Zizou ha preso in giro il Real da miserabile"

Carles Ger apre diverse porte al Milan per l' asso brasiliano

Una ipotesi pro Milan ed una stoccata a Zidane. La dichiarazione rilasciata da Carles Ger all' agenzia di stampa spagnola EFE e riportata oggi dal Corriere dello Sport è senza dubbio una bella stilettata. Una posizione che, considerato che Ger potrebbe essere il responsabile dell' area sportiva del Barcelona in caso di presidenza di Medina, assume ancor più significato.

"Non siamo portatori di contratti lunghissimi - ha detto Ger - Per Ronaldinho si parla del 2014 e, per noi, questo non è un atteggiamento coerente.

Ammiriamo profondamente Ronaldinho, ma la vita nel calcio dà molte strade, la vita di un campione ha una sua progressione e dopo due, tre o quattro anni questi può sentirsi soddisfatto o avere voglia di andare in un altro club.

E' un discorso puramente economico. Ricordiamoci come quest’anno Zidane abbia preso in giro il Real Madrid, in modo miserabile".

Diplomatico, no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4412986
    Originally posted by massituo
    costa oggettivamente troppo...non si può smembrare una squadra per comprarsi ronaldinho
    allora si potrebbe smembrare ronaldinho e venderlo al Kg ?:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412987
    Originally posted by lallo
    allora si potrebbe smembrare ronaldinho e venderlo al Kg ?:D

Sto ponte devi aver trombato un po' troppo..... perchè la tua euforia si potrebbe tagliare con il coltello...... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4412988
    Originally posted by razorbladeromance
    Sto ponte devi aver trombato un po' troppo..... perchè la tua euforia si potrebbe tagliare con il coltello...... :asd: :asd: :asd:
    il bue che dice cornuto all'asino :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4412989
    Originally posted by lallo
    il bue che dice cornuto all'asino :asd: :asd:

Non ti permettere di darmi del bue, guarda che io sono un figurino..... :mad:

Cmq da ste parti si tromba sempre meno, man mano che la data si avvicina.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4412990
    Originally posted by razorbladeromance
    Non ti permettere di darmi del bue, guarda che io sono un figurino..... :mad:

Cmq da ste parti si tromba sempre meno, man mano che la data si avvicina.... :rolleyes:
    dimenticavo scusa........poco ma buono :P
    A. Einstein

Ronaldinho può sentirsi appagato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina