1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4412991
    Il tecnico parla dei progetti bianconeri: subito la serie A, poi il tricolore

E' un Didier Deschamps che invoglia a credere nell' impresa quello che si concede oggi al Corriere dello Sport per una intervista carica di grinta e voglia di riportare la Juventus nell' olimpo del calcio.

"La partenza più pesante? - ha detto nell' intervista - Quella di Cannavaro. Fermo restando che mi è dispiaciuto perdere tutti questi giocatori, la scelta fatta da Fabio mi ha creato qualche problema.

Solo Faty può giocare davanti alla difesa, mentre Boumsong è un grande giocatore. Del Piero? Per me Alex è titolare. Ho parlato a lungo con lui in questi giorni, so che ha sofferto molto negli ultimi due anni. Gli ho spiegato che deve mettersi in condizione di essere titolare. Quando fisicamente sarà pronto, la differenza tecnica lo restituirà al suo ruolo. Ma deve metterci del suo.

Con novantacinque punti su centoventisei a disposizione dovremmo farcela. Le nostre avversarie più pericolose saranno Napoli, Bologna e Genoa. Una Juve che torna in serie A non può navigare al centro della classifica ma deve puntare subito allo scudetto, quindi non posso svelare certi particolari, ma assicuro che il progetto Juventus è una cosa molto seria".

Didier vuol dire fiducia: "Juve, scudetto tra un anno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina