1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413016
    16/8/2006 ore 9.10 LISTA AGGIORNATA:
    Creata la sezione Utility dove sono stati messi:
    free Sticky notes*
    Programma completamente gratuito che consente di creare Post-it sullo schermi del pc

Virtual Descktop toolbox*
    Programma completamente gratuito che consente di allargare il proprio monitor, creando descktop multipili, virtuali e non.

nella sezione [color=deepink]Programmazione[/color] aggiunti:
    Phyton*

PSPAD Editor * un elaboratore di testo in grado di supportare un gran numero di linguaggi di programmazione

DotXSL* elaboratore di testo gratuito che permette di trasformare il codice XML in HTML.

---------------------------------------------
    News

Firefox 2 rimandato a Ottobre
    Windows Live: più di 40 servizi
    Windows Vista RC1 il 7 settembre

---------------------------------------------

E a settembre, per tutti gli affezionati lettori della rubrica, ci saranno delle sorprese:sbam: :sbam:

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413018
    kaiser, come mai non mi funge il nuovo mozilla?? :rolleyes:

mi dice questo:

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server it.start.mozilla.com.
    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413019
    Originally posted by lucafiQo
    kaiser, come mai non mi funge il nuovo mozilla?? :rolleyes:

mi dice questo:

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server it.start.mozilla.com.
    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

anche a me ogni tanto capita, e risolvo così:
    mi sconnetto e poi mi ricconnetto.
    se il problema persiste, pulisco i file temporanei e la cache.
    qualora continuasse a non andare, uso TuneUp utilities (vedi lista), pulisco le chiavi di sistema con quel programmino e poi di nuovo pulisco temporanei e cache. Poi mi riconnetto, e di solito funzia ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413020
    Originally posted by Kaiserniky
    anche a me ogni tanto capita, e risolvo così:
    mi sconnetto e poi mi ricconnetto.
    se il problema persiste, pulisco i file temporanei e la cache.
    qualora continuasse a non andare, uso TuneUp utilities (vedi lista), pulisco le chiavi di sistema con quel programmino e poi di nuovo pulisco temporanei e cache. Poi mi riconnetto, e di solito funzia ;)
    a me fa così da una settimana......ho provato di tutto.....anche spegnere e riaccendere il pc. ........ma niente! :rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413021
    a me fa così da una settimana......ho provato di tutto.....anche spegnere e riaccendere il pc. ........ma niente! :rolleyes: [/QUOTE]

prova cosi: vai in C:\documents and setting|cartella con tuo account\dati appilicazioni\mozilla\firefox\profiles
    ora qui ti comparirà una cartella con un'insieme di lettere e cifre ad esempio: h9qcjm5y.default prendi nota del nome della tua cartella

e ritorna sulla cartella C:\documents and setting|cartella con tuo account\dati appilicazioni\mozilla\firefox\ a questo punto apri il file: profiles.ini (con blocco note)

e controlla che quanto scritto sia così:

[General]
    StartWithLastProfile=1

[Profile0]
    Name=default
    IsRelative=1
    Path=Profiles/nomecartella.default
    Default=1

nell' esempio con la cartella h9qcjm5y.default diventa:

[General]
    StartWithLastProfile=1

[Profile0]
    Name=default
    IsRelative=1
    Path=Profiles/h9qcjm5y.default
    Default=1

poi salva e vedi se funzia
    ----------------------------------------------

prova a vedere se così risolvi
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413023
    sul mio pc non c'è questo percorso........dopo dati applicazioni non c'è mozilla.... :dunno:

sicuro di aver guardato la cartella giusta?
    su C:\documents and setting\ trovi anche la cartella all user e la cartella nascosa default user queste 2 lasciale perdere

la cartella che trovi su datiapplicazioni la trovi su c:\documents and settig|nome tuo account

in alternativa il consiglio è: disinstalla completamente Firefox, pulisci tutte le chiavi di registro e (casomai con regseeker) e cercando ed eliminando tutte le cartelle di mozilla-firefox sul pc. e poi reinstallalo...
    scaricando l'ultima versione da www.mozillaitalia.org
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413026
    non va neanke l'alternativa!!

anche la nuova versione del Java Virtual Machine mi da problemi.....mi dice che le proxy della connessione ad internet non permettono l'installazione del programma.......!! Ma io non ho proxy nella connessione....:rolleyes:

:eek: allora consigli: provato a installarlo da pc scollegato?
    vai strumenti-opzioni, e prova a vedere se corrispondono alle tue esigenze, o se devi modificare qualcosa.
    hai qualche firewall che blocca o che è configurato in modo strano? (controlla)

casomai mi gioco l'ultima carta: prova a ripulire le chiavi con Tuneup utilities
    http://www.tune-up.com/.

ulteriore help, potresti trovarlo su quel forum ,che ti avevo indicato tempo fa
    ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413028

Rubrica software: lista aggiornata (proggrammazione e utility)-NEWS- Sorpresa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina