1.     Mi trovi su: Homepage #4413043
    Intanto sono passato in questo livello, riprendiamo il cammino con la nostra guida indiana, durante il percorso si dovranno trovare i "feather pot" già combinati che avevamo utilizzato prima, si trovano in camere già precedentemente visitate.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4413045
    Ho finito il gioco e recuperato anche l'ultimo segreto: a parte il livello Ancient Temple, molto bello, sono rimasto piuttosto deluso soprattutto per quel che riguarda il gameplay, quasi sempre scontato e troppo banale. Da questi importanti ed espertissimi LD era lecito aspettarsi un gioco un po' più vario ed entusiasmante (è anche vero che Titak e Bojrkraider si sono occupati soltanto della realizzazione di animazioni ed oggetti custom e non hanno costruito nessuno dei livelli).

Voto: 7,5
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413047
    Finito anch'io, dai sei molto duro Paolo, a me è piaciuto molto, bellissime atmosfere e ben fatto tecnicamente, io gli do un bel 9.
    :)
    BlekSì, sono d'accordo con Paolo, il mio voto é 6,5 d'incoraggiamento....

Addirittura Blek, poi tu....esageratissimo, mentre che ci sei allora potevi dargli un voto sotto la sufficenza.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413048
    Originally posted by Bluclint
    bellissime atmosfere e ben fatto tecnicamente

Solo Ancient Temple ha questi attributi, nel resto dei livelli quasi tutto il gioco si riduce a cercare chiavi che ti fanno prendere altre chiavi....ed è troppo poco per degli LD capaci di realizzare numerosi e splendidi giochi (fra cui Jungle Ruins, ecc.). :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4413049
    Finito anche io con 16 segreti.... il gioco ha una idea deliziosa, oggetti molto belli e, in alcuni livelli delle textures carine. La città è veramente graziosa e la parte del tempio è molto bella ma....il gioco delude molto e alcuni livelli sono proprio al di sotto delle aspettative (il primo è molto noiso, il treno è il solito treno e l'ultimo non si vede l'ora di finirlo.....) Direi che se l'idea merita un bel 9 così come alcuni oggetti meritano 10, il gameplay non va oltre il 7 (secondo me)...... ritengo che certi volti alti che ho visto su trle non abbiano assolutamente ragione di essere attribuiti....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. Tester in Coyote Creek by the Team - 10° livello - The Burial Chamber

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina