1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413052
    Rilasciata la versione WHQL 91.36 dei drivers nVidia. Consiglio di intallarla a chi ha installato la versione precedente. Quando ne rilasciano due in così poco tempo significa che evidentemente il precedente aveva falle.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413055

Prima di installare i nuovi drivers, disinstallate i drivers precedenti tramite il pannello di Controllo di Windows. Dal menu Avvio > Pannello di Controllo > Aggiungi/Rimuovi Programmi e cercate "NVIDIA Windows Display Drivers" oppure "NVIDIA Display Drivers" e selezionate Rimuovi.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413057
    Originally posted by Xin
    Rilasciata la versione WHQL 91.36 dei drivers nVidia. Consiglio di intallarla a chi ha installato la versione precedente. Quando ne rilasciano due in così poco tempo significa che evidentemente il precedente aveva falle.

Cosa devo scaricare? Quello da 30,70 MB oppure quello da 36,62 MB?
    Lara Croft veterano
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413058
    Originally posted by roberto70
    Cosa devo scaricare? Quello da 30,70 MB oppure quello da 36,62 MB?

Se hai Windows XP normale scarichi quella da 30 se hai Windows XP 64bit scarichi quella da 36...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413061
    Originally posted by dark_warrior86
    Xin, tu che hai la mia stessa scheda video hai riscontrato problemi? A me nella versione precedente non andavano alcuni giochi e nemmeno i video players.

Beh calcola che non gioco ad altro che TR (e The Sims 2) quindi sui giochi non saprei dirti... Comunque nel complesso a me funziona alla perfezione... vanno anche i player comunque...:D

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413062
    Originally posted by roberto70
    io ho win xp service pack 2, ma cosa significa normale o 64 bit?!?!?!?!?

E' l'ultima generazione uscita... non credo che tu l'abbia... sono appena uscite e ancora poco diffuse... scarica quello da 30... non dovrebbe darti problemi...

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413065
    ERRORE MICIDIALE!!!

NON SCARICATE QUESTI DRIVER, NON SONO X LE GEFORCE! Scusate, errore mio... ho linkato quelli per le Quadro invece che per le GeForce... mentre io ne ho installato un altro pensando che fosse questo... x quello che mi funziona bene, però adesso ho provato a installare questi e non va più niente! Errore imperdonabile... se li avete installati ripristinate la vecchia versione...

Driver nVidia 91.36

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina