1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413066
    Mer 16 Ago, 11:33 AM

Se Torres resta una chimera e Ronaldo decidera'' solo nei prossimi giorni se restare o meno a Madrid, il Milan non puo'' far altro che guardarsi intorno e cercare alternative di un certo valore. Il vuoto lasciato da Shevchenko e'' difficile da colmare, ma in attesa di sapere se i rossoneri andranno avanti in Champions League, si assottigliano le opportunita'' di mercato.

Il nome nuovo, ma non troppo, che circola intorno al Milan e'' allora quello di Vincenzo Iaquinta, l''unico dei Campioni del Mondo di Lippi a non essere sicuro del proprio futuro.

Ancelotti ha gia'' dato il suo ok all''operazione. Un''operazione che non dovrebbe essere troppo complicata: il prezzo dell''attaccante dell''Udinese e'' di 15 milioni di euro e i firulani accetterebbero anche come parziale contropartita il cartellino di Marco Borriello.

:banana: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413071
    Originally posted by rinnegato
    io fossi nel milan non lo prendere;è un rischio ,magari poi va bene,ma se è come quello dei mondiali farei giocare a vita Inzaghi.
    bisogna partire dal concetto che un attaccante bisogna prenderlo per forza(se si va in champions)...
    gilardino inzaghi borriello e amoroso non permettono di portare avanti due competizioni per vincerle...resta da prendere e sostituire un fenomeno come sheva...guardando la carriera di ronaldo lo prenderei al volo...i numeri sono abbastanza esplicativi

02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite
    03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite
    04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite
    05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite

per non parlare dei mondiali dove giocando male ha fatto 3 gol(il nostro cannoniere 2)..insomma...qua non si parla di un giocatore bravo o altro si parla di un fenomeno,di uno che grasso magro in forma o no la palla te la butta dentro se è in campo...non giocherà 30 partite?milan lab ha rifatto diventare un giocatore crespo(che era all'ultima spiaggia),non vedo perchè non possa riuscirci con ronaldo che atleticamente sta messo meglio di crespo di 2 anni fa...insomma...io ronaldo lo prenderei sempre al volo,è uno di quei giocatori(come maradona baggio e pochi altri) che sai quello che ti posson dare:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413072
    Originally posted by massituo
    bisogna partire dal concetto che un attaccante bisogna prenderlo per forza(se si va in champions)...
    gilardino inzaghi borriello e amoroso non permettono di portare avanti due competizioni per vincerle...resta da prendere e sostituire un fenomeno come sheva...guardando la carriera di ronaldo lo prenderei al volo...i numeri sono abbastanza esplicativi

02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite
    03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite
    04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite
    05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite

per non parlare dei mondiali dove giocando male ha fatto 3 gol(il nostro cannoniere 2)..insomma...qua non si parla di un giocatore bravo o altro si parla di un fenomeno,di uno che grasso magro in forma o no la palla te la butta dentro se è in campo...non giocherà 30 partite?milan lab ha rifatto diventare un giocatore crespo(che era all'ultima spiaggia),non vedo perchè non possa riuscirci con ronaldo che atleticamente sta messo meglio di crespo di 2 anni fa...insomma...io ronaldo lo prenderei sempre al volo,è uno di quei giocatori(come maradona baggio e pochi altri) che sai quello che ti posson dare:)
    e che a me lo dici?la mia è solo scaramanzia ,spero che non venga al Milan prima di tutto,e nel caso venisse spero che non vada benissimo,diciamo 3 gol in tutto il campionato?:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413074
    dei tanti nomi associati al Milan Iaquinta non è certo tra i peggiori
    il Milan in questo momento ha due Opportunisti, si dovrebbe cominciare a dire che la cosa più normale sarebbe acquistare un attaccante di movimento e/o tecnico

Quindi si dovebbe cominciare a escludere Trezeguet (opportunista come Inzaghi e Gilaridno) e qualsiasi altro centroavanti statico

Le scelte più normali quindi sarebbero Drogba, Ronaldo, Eto'ò (Ibrahimovic, se fosse ancora libero) e .. perchè no, anche Iaquinta

Ma credo che alla fine arriverà Torres, che non riesco a valutare bene, perchè l'ho visto pochissime volte all'opera

Il Milan si cautela: se non arriva Ronaldo, c'e' Iaquinta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina