1.     Mi trovi su: Homepage #4413075
    La trovate QUI!:approved:

Interessante il titolo!:D

Living Legend

Here, Ian Livingston reveals more about his work with the Edinburgh Interactive Entertainment Festival, plans for a third Tomb Raider movie and a 10th anniversary game, and why the evolution of E3 is good news for publishers.

Ora la leggo e vi riporto i punti più interessanti in italiano!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4413077
    Bene, dunque...:D

Inizia col parlare della Edinburgh Interactive Entertainment Festival di quest'anno (22 Agosto ;)). Il suo progetto, "The Legend of Lara Croft", parlerà del fenomeno Lara Croft e di tutta la storia di Lara. :approved:

Poi parla della fama di Lara. Lui ritiene Lara il personaggio più famoso del mondo dei videogiochi, che dopo 10 anni è ancora qui con noi. Lui paragona Lara a James Bond, che dopo 40 anni di film, appassiona ancora con le sue missioni. Per il cinema c'è James Bond, per i videogiochi Lara Croft. ;)

Parla poi di AoD e di ciò che secondo lui non andava...

E poi TR8. Dice che partiranno da ciò che NOI VIDEOGIOCATORI VOGLIAMO, tramite le loro ricerche. :yuppi:

Poi parla di TR:AE. Dice che uscirà l'anno prossimo :(, ma giustifica il tutto dicendo che STANNO LAVORANDO ANCHE AD UN ALTRO GIOCO (TR8? :rolleyes: :D ). Conferma che sono i ragazzi della Crystal Dynamica a lavorarci, non quelli della Core. Si rende conto che di questo progetto conosciamo pochissimo, e dice che scopriremo qualcosa di più dall'Edinburgh Interactive Entertainment Festival!!! :yuppi:

Poi parla del 3° film! Pensa sia giusto legare il film con il videogioco. Afferma, inoltre, che non è stato ancora firmato nulla e che devono ancora trovare uno script writer. Per il film vogliono ovviamente Angelina Jolie. Dicono che è straordinaria!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413079
    Originally posted by 30th
    Poi parla del 3° film! Pensa sia giusto legare il film con il videogioco. Afferma, inoltre, che non è stato ancora firmato nulla e che devono ancora trovare uno script writer. Per il film vogliono ovviamente Angelina Jolie. Dicono che è straordinaria!:approved:

Già, da quanto ho capito il terzo film e Tr8 saranno strettamente collegati tra loro... ho forse la trama sarà molto simile.. inoltre dice che l'uscita del film farà da pubblicità x il videogioco e viceversa, quindi c'è da aspettarsi che usciranno più o meno contemporaneamente... penso tra un paio d'anni, che ne dite??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413080
    Originally posted by Artist
    Già, da quanto ho capito il terzo film e Tr8 saranno strettamente collegati tra loro... ho forse la trama sarà molto simile.. inoltre dice che l'uscita del film farà da pubblicità x il videogioco e viceversa, quindi c'è da aspettarsi che usciranno più o meno contemporaneamente... penso tra un paio d'anni, che ne dite??

Magari per legati intendono che ci saranno dei collegaementi... Boh!!:D

Comunque ha ragione Alex, finalmente ci siamo!!!!:D :approved:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413083
    L'AE l'anno prossimo???:cry:

E poi... sta cosa del collegamento al film proprio non mi garba... ma per i soldi si fa proprio tutto...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4413084
    Grazie per la traduzione 30th;) mh....c'era d'aspettarselo un rinvio del remake, sembrava troppo strano che non avessero mostrato nulla a distanza di 3 mesi dalla presunta uscita:rolleyes:.
    Da questo punto di vista sono estremamente deluso e amareggiato, diamine doveva esser un inverno in compagnia della Croft e un decimo anniversario che avrebbe calmato i nostri animi in attesa del seguito di Legend.
    Ora spiegatemi che senso ha farlo uscire l'anno prossimo? Nessuno! Eidos I hate you:muhehe: A sto punto si dedicavano interamete a TR8 e buona notte. Come al solito c'é la parola aspettare, ci vorranno degli anni e bla bla. Ciò che mi ha fatto sorridere e da un certo punto di vista positivo é che ascolteranno le richieste dei fans ma così non rallenteranno di nuovo tutto il lavoro? La ricerca di marketing era necessaria per Legend ora non capisco perché non seguono la strada intrapresa e cercano di migliorare solo la longevità e ad aumentare la difficoltà con enigmi più complicati. :confused:
    Per il film sono più indifferente anche se un pò di curiosità ce l'ho.
    Staremo a vedere...Very very soon come al solito:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4413085
    Bhe dai ragazzi un paio di mesi in + non sono nulla...poi magari succede come legend che è uscito pure prima e solo qui in italia :asd: :asd:

Se devo essere sincero non mi interessa che esca per festeggiare sto anniversario..l'importante è che non esca un anno in ritardo..ma fin che si parla di gennaio/febbraio/marzo a me sta bene lo stesso..3 mesi di ritardo non sono nulla..questo ed altro pur di avere il remake!! E così abbiamo meno da aspettare x tr8 :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4413087
    Originally posted by Alex88
    Bhe dai ragazzi un paio di mesi in + non sono nulla...poi magari succede come legend che è uscito pure prima e solo qui in italia :asd: :asd:

Se devo essere sincero non mi interessa che esca per festeggiare sto anniversario..l'importante è che non esca un anno in ritardo..ma fin che si parla di gennaio/febbraio/marzo a me sta bene lo stesso..3 mesi di ritardo non sono nulla..questo ed altro pur di avere il remake!! E così abbiamo meno da aspettare x tr8 :D

Quoto!:approved:

E poi ci hanno praticamente detto che stanno già lavorando su TR8, quindi...;)

@ dark: Di certo non ci metteranno 3 anni!;) E' vero, rifaranno ricerche di mercato, ma è questo il segreto!:D Core non ne ha mai fatte ed ecco come ci siamo ritrovati 5 capitoli tutti uguali... La Crystal ora è curiosa di sapere, secondo me, cosa i fans avrebbero aggiunto in TRL al posto loro...:D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413088
    Dita incrociate fino all'anno prossimo :rolleyes:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Nuova intervista a Ian Livingston!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina