1.     Mi trovi su: Homepage #4413232
    Scaricato e provato, nn mi piace affatto, ambiente totalmente al buio, e nn c'è nemmeno il binocolo, ( ma io dico: che gli costa mettere un binocolo all'autore?...mah!)poi nella grande hall della casa ci sono numerosi corpi sanguinolenti, sembra un carnaio, mi sa che è peggio di un film dell'orrore, film come "Non aprite quella porta" o "La casa del diavolo" gli faranno solo un baffo a sto livello. :D

Invece ho cominciato l'altro, "The Zoprium project1", sembra carino anche se poi alla fine, è ambientato nella solita base segreta ma nn tutto, almeno spero, l'inizio però è promettente, cìè un bel filmato introduttivo.
    :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4413234
    Originally posted by Manuel2005
    Quando mettere la gemma 2ª nel Basament, per accadere al seguente livello, arresta il gioco. Con tomb.exe che stavano funzionando e quello dell'autore.:confused:

Qué tal, Manuel? :)

Todavía no he llegado ahí, pero cargando tu save y poniendo en su sitio la gema, he podido pasar de nivel. Te adjunto el save, a ver si funciona. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413235
    Nada, que no pasa al nivel siguiente. Estoy usando el trle oficial, porque con el vuestro me hago un lío. De todas maneras, hasta aquí no tuve problema y con el del autor no me vale. Es una pena, por que me estaban gustando los niveles. Hay que buscar mucho y bien. Gracias, Paolo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413238
    Ya entiendo. Yo estoy jugando arrancando el juego directamente desde la carpeta descomprimida, que es la que tiene ese fichero, y por eso no he tenido problemas. :)

Riassumendo:

a Manuel2005 ad un certo punto crashava il gioco perchè non lo faceva partire dalla cartella scaricata (che contiene un certo file "effects.bin" indispensabile per il suo buon funzionamento), ma aveva sostituito i vari files (data, script, ecc) nella cartella del TRLE, procedura usuale per chi gioca senza TrLevel Manager. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4413239
    Il gioco è composto da vari livelli piuttosto brevi, l'illuminazione è scarsetta ma ci sono flares in abbondanza. Il primo livello, come diceva Bluclint, è alquanto macabro; i successivi sono caratterizzati da un'atmosfera horror abbastanza ben riuscita.
    Spero che si possa recuperare il binocolo al più presto, ammesso che sia possibile. :rolleyes:
    Sono all'inizio del 3° livello, The Basement. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4413240
    Ho finito il gioco. Non mi è piaciuto molto, e a parte la scarsa illuminazione, alcune situazioni non sono affatto chiare e bisogna girare un bel po' prima di capire cosa è successo azionando certe leve....:rolleyes:

C'è una battle boss finale cronometrata, risparmiate tutte le munizioni che potete per facilitare la questione. :D

Voto: 6
  7.     Mi trovi su: Homepage #4413243
    Originally posted by giorgio
    a me l'installazione di questo livello ha scasinato
    tutto il manager..ho dovuto reinstallare con l'aiuto di Paolo
    tutto da capo..a nessun'altro e' capitato ?

Giorgio, nel titolo del thread avevo specificato che per giocare bastava andare nella cartella contenente i files scaricati e fare doppio clic sull'icona tomb4.exe, senza quindi usare il TrLevelManager.
    Comunque, sembra che tu abbia potuto risolvere il problema, no? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4413244
    Originally posted by giorgio
    a me l'installazione di questo livello ha scasinato
    tutto il manager..ho dovuto reinstallare con l'aiuto di Paolo
    tutto da capo..a nessun'altro e' capitato ?

A me è capitato con Coyote Creek... Problemi ai file Audio sembra... Non venivano convertiti tutti e allora ho provato manualmente ma devo essere una completa frana perchè da allora il level Manager ha cessato di funzionare... Proprio ora mi accingo a reinstallarlo (piuttosto è normale che non ci sia un comando per la disinstallazone? Ho fatto tutto manualmente...)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

1643 Sq Tester in: Purgatory 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina