1.     Mi trovi su: Homepage #4413247
    ONLINE MULTI-PLAY FOR TOMB RAIDER ?
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ August 16th 2006 ]

Riley Cooper and Morgan Gray have both given candid interviews to Official Playstation Magazine on the future direction of Tomb Raider, the influence original architect Toby Gard had on Tomb Raider Legend and a hint towards future online multi-play.

According to Cooper: "Very early on in the design process, online was considered and then dropped. We had our work cut out for us in delivering a quality single-player experience. Part of the problem with multi-player in the Tomb Raider universe is there aren't many characters you'd want to play beside Lara. That said, I wouldn't rule it out as a future possibility.

The duo from Crystal Dynamics also promise more of the same in future episodes of Tomb Raider, appealing to both hardened fans of the series and those trying out Lara for the first time. "People want a good looking game. We had a couple of physics puzzles that we were excited about that we weren't able to get in. Look for lots of physics based fun in the next games."

"The length of the game is always a challenge, given the art fidelity we go for. That much custom content for every corner of the game, let alone every level, means that everything takes a long time to build - and then a long time to iterate - as new technology comes online."

Commenting on Toby Gard, Riley says: "It was great to have Toby on board in developing Legend. He's smart and friendly and obviously cares a lot about Lara. He did a lot of different things on Legend, including providing direction for cinematics, collaborating on story, and doing character concepts."

The full interview with Riley Cooper and Morgan Gray is available in Official Playstation Magazine (Sept 2006).

Come ieri, leggo e poi riassuntino!:D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413248
    °_______________________________________________°

Spero sia una bufala! Oh Dieidocryst in cosa cavolo stanno trasformando il nostro TR!!!:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413250
    Originally posted by 30th
    E perchè?:D

Non ho capito una mazza riguardo al multi-player, ma dice che in TR8 ci saranno altri bellissimi enigmi basati sulla fisica!!:D

Dato che quegli enigmi dovevano essere inseriti in Legend... foser saranno sempliciotti... ^^'
    Comunque implementare il multiplayer in TR significa avere al seguito un secondo personaggio... che fanno? Riprendono Kurtis?:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413251
    Originally posted by Xin
    Dato che quegli enigmi dovevano essere inseriti in Legend... foser saranno sempliciotti... ^^'
    Comunque implementare il multiplayer in TR significa avere al seguito un secondo personaggio... che fanno? Riprendono Kurtis?:rolleyes:

No, per carità, NO!!! tutto tranne questo incubo!!! :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4413252
    Da quel poco che ho capito faranno Tomb Raider in multi-player on line... o ho capito male? :confused: Non so immaginarmela un'eventualità del genere... Lara è una sola... boh!:mumble:

Il mio inglese è molto arrugginito... :(
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413254
    Ma multy-player non significa "2 giocatori"... Ma che in rete si può giocare in più persone contemporaneamente e tu sullo schermo vedi anche gli altri giocatori! :yy:

Mmm... una schiera di 300 Lare tutte ammassate in un livello che gareggiano a chi arriva prima?? Che pagliacciate!:(

7.     Mi trovi su: Homepage #4413255
    Originally posted by Xin
    Mmm... una schiera di 300 Lare tutte ammassate in un livello che gareggiano a chi arriva prima?? Che pagliacciate!:(

Ma Xin è solo una cosetta a parte!;)

Tu puoi anche non giocarci, nessuno ti obbliga!:P Sai che bello se tutto il forum giocasse "insieme"? Vedere qualcosa tipo 15 Lara con in testa scritto "Xin", "30th", "Alex88", Godzilla", ecc. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4413257
    Ma Xin è solo una cosetta a parte!;)

Tu puoi anche non giocarci, nessuno ti obbliga!:P Sai che bello se tutto il forum giocasse "insieme"? Vedere qualcosa tipo 15 Lara con in testa scritto "Xin", "30th", "Alex88", Godzilla", ecc. :D

Ahahah siii che figata!!! A 30th però facciamo usare Kurtis :cool: :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4413258
    Ma multy-player non significa "2 giocatori"... Ma che in rete si può giocare in più persone contemporaneamente e tu sullo schermo vedi anche gli altri giocatori! :yy:

Infatti è questo che non capisco, per questo dicevo che Lara è una sola. :) La protagonista è lei ed il giocatore gioca con lei. Altrimenti diventa come dice giustamente Xin, con tante Lare ammassate insieme... e poi per trovare i manufatti, che fanno? Se li giocano a pari e dispari? Boh! :confused: :dunno:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4413260
    Originally posted by lucy
    Infatti è questo che non capisco, per questo dicevo che Lara è una sola. :) La protagonista è lei ed il giocatore gioca con lei. Altrimenti diventa come dice giustamente Xin, con tante Lare ammassate insieme... e poi per trovare i manufatti, che fanno? Se li giocano a pari e dispari? Boh! :confused: :dunno:

Ma Lucia sarà qualche livello a parte! ;) C'è l'avventura in cui tu giochi da solo con la tua Lara, poi ci sarà questo Bonus, dove puoi giocare insieme agli altri!;)

Tomb Raider in multi-player?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina