1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413460
    Si pensa a uno scambio con Adriano che è anche nei piani del Manchester.

    Sfoglia la margherita, Ronaldo. Per lui, comunque vada, quest'estate si chiuderà con un successo. Tornato protagonista di un tormentone di mercato a tre anni di distanza dalla litigiosa fuga dall'Inter, il brasiliano oggi si ritrova in una posizione ideale. E l'ottimo umore mostrato ieri lo dimostra. L'offerta del Milan non solo lo ha lusingato, ma ha fatto scattare alcuni meccanismi congeniti e risvegliato vecchi amori. Ronaldo può scegliere. Può restare al Real Madrid, può puntare i piedi per andare al Milan, può persino ipotizzare un ritorno all'Inter che sino a ieri pareva impensabile. Perché se Ronaldo vuole andar via il Real Madrid deve trovare un sostituto, e non uno qualsiasi.

    LO SCAMBIO «Ronaldo fa il doppio gioco» e, soprattutto, «Torna in scena Adriano», i titoli di Sport, quotidiano di Barcellona sempre attento alle questioni Real, degli ultimi due giorni. Il gradimento dell'Imperatore per la camiseta blanca è cosa nota da tempo. Massimo Moratti ha più volte ribadito che il futuro Adriano è all'Inter, ma uno scambio con Ronaldo potrebbe toccare il cuore e convincere il proprietario nerazzurro a gettarsi in una trattativa dall'alto sapore sentimentale e non del tutto balzana dal punto di vista tecnico. E con l'altissima densità di punte registrata ad Appiano Gentile (Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Recoba e Martins, che ha un'offerta importante del Newcastle, ma aspetta qualcosa di meglio dalle big d'Inghilterra), Adriano potrebbe attraversare il cammino di Ronaldo anche per un'altra via: da qualche giorno si parla di un interessamento del Manchester United per l'attaccante dell'Inter. Voci che non hanno trovato conferma. Ma se dall'Inghilterra dovesse arrivare l'offerta che non si può rifiutare, anche per Moratti, allora il patron potrebbe pensare a Ronaldo come sostituto. Secondo la stampa spagnola, però, in pole per l'eventuale acquisto di Ronie resta sempre il Milan, che ha avviato le danze una settimana fa contattando sia il giocatore che la società, nonostante i rapporti tesi per l'affare Kakà. I rossoneri devono trovare una punta entro il 31 agosto e l'obiettivo resta il brasiliano del Real. Poi vengono Fernando Torres, Iaquinta, Suazo. Ma sono dietro..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413462
    Calcio: Capello, Ronaldo Non Andra' Al Milan

    Gio 17 Ago, 2:16 PM

    Madrid, 17 ago. (Adnkronos) - ''Ronaldo non andra' al Milan''. Fabio Capello gela i rossoneri: il tecnico del Real Madrid, davanti alla stampa spagnola, non parla di mercato in entrata e in uscita, ma fa un'eccezione per il Fenomeno, sul quale nei giorni scorsi si sarebbero concentrare le attenzioni della societa' di via Turati.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413463
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Calcio: Capello, Ronaldo Non Andra' Al Milan

    Gio 17 Ago, 2:16 PM

    Madrid, 17 ago. (Adnkronos) - ''Ronaldo non andra' al Milan''. Fabio Capello gela i rossoneri: il tecnico del Real Madrid, davanti alla stampa spagnola, non parla di mercato in entrata e in uscita, ma fa un'eccezione per il Fenomeno, sul quale nei giorni scorsi si sarebbero concentrare le attenzioni della societa' di via Turati. [/B]


    Capello: non allenerò mai la giuventus
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413467
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    certo... lo faresti da tifoso milanista :cool:
    da tifoso milanista andrei a madrid con 15 mln di euro e me lo ciapperei ronaldo...vogliam confrontare la carriera di ronaldo con quella di adriano?:cool: fino all'età di adriano intendo...no perchè fa capire la differenza che c'è tra un fenomeno e un giocatore forte ma come tanti altri
  5.     Mi trovi su: Homepage #4413470
    Originally posted by massituo
    da tifoso milanista andrei a madrid con 15 mln di euro e me lo ciapperei ronaldo...vogliam confrontare la carriera di ronaldo con quella di adriano?:cool: fino all'età di adriano intendo...no perchè fa capire la differenza che c'è tra un fenomeno e un giocatore forte ma come tanti altri

    ok... ma vuoi mettere qnto ti può dare Ronaldo e qnto Adriano? Adriano sia km età ke km potenzialità se si risveglia è un gradino sopra a Ronaldo in qsto momento :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413473
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ok... ma vuoi mettere qnto ti può dare Ronaldo e qnto Adriano? Adriano sia km età ke km potenzialità se si risveglia è un gradino sopra a Ronaldo in qsto momento :sbam:
    dennis..ma tu ronaldo l'hai mai visto giocare?:cool:

    adriano al massimo può pulire con la lingua l'ultimo tacchetto di ronaldo:asd: :asd:

    adriano negli ultimi due anni è stato uno zombie...adriano ha potenzialità bla bla bla...però segna solo su rigore e punizione...adriano secondo me è il tipico giocatore che pensi esploderà e non lo farà mai,un kluivert per intenderci...per far capire la differenza ulteriore tra i due:
    ronaldo arriva ai mondiali in una situazione fisica disastrosa e fa 3 gol..adriano arriva bello riposato(visto cio che ha fatto durante l'anno) e senza infortuni e ne fa 2:rolleyes:
    immaginati se ronaldo fosse stato in forma:)

  Tra il Milan e Ronaldo spunta l'Inter ed è derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina