1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413550
    Gio 17 Ago, 6:09 PM

Alberto Gilardino non segna mai in Champions League. Alberto Gilardino soffre il ''peso'' della maglia rossonera. Alberto Gilardino e'' il problema del Milan. Ultimamente se ne sono lette un po'' di tutte i colori sul giovane attaccante campione del Mondo. Lui, pero'', ostenta serenita'' anche se non nasconde un certo disappunto per delle critiche che e'' convinto di non meritare e che lo portano a parlare di "accanimento" nei suoi confronti.

"Sono appena tornato dalle vacanze - si difende sul sito ufficiale della societa'' rossonera -. Lavoro da un paio di settimane, eppure la mia partita contro la Stella Rossa non e'' stata cosi'' negativa. I gol arriveranno, come sono sempre arrivati nelle mie annate da professionista. Non vorrei ci fosse un accanimento eccessivo nei miei confronti, ma provo a non pensarci concentrandomi solo ed esclusivamente sul lavoro. Chiaro, in questo momento non sono brillantissimo, ma esiste un solo modo per arrivare al massimo della forma: impegnarsi a fondo in allenamento. Mi sembra davvero troppo presto affrettare dei giudizi".

Contro la Stella Rossa, il Milan affronta il primo snodo della stagione. La striminzita vittoria di San Siro non mette i rossoneri al riparo da sorprese. Gila ne e'' perfettamente consapevole: "Sentiamo tutti l''importanza dell''impegno che ci attende. Ci stiamo preparando molto bene, allenandoci con la giusta intensita''. A Belgrado dovremo giocare al top, dando il massimo in termini di grinta, determinazione e soprattutto attenzione. Spesso si abusa del termine svolta, ma questa partita lo e'' davvero. Per tutta la nostra stagione".

Gila e il gol perduto: "C'e' accanimento nei miei confronti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina