1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413552
    L’ha girato Dhorasoo in ritiro durante i Mondiali.

Era arrivato con i Bleus in Germania convinto di poter giocare con discreta conti_nuità, Vikash Dhorasoo, 32 anni, centrocampista del Paris Saint Germain, ex milanista. Vi era arrivato anche con una ci_nepresa, una Super 8, con la quale si aggirava nella sede del ritiro. Ai suoi compagni di squa_dra diceva che era un film per_sonale. Ora quelle immagini so_no diventate un film - il titolo è in inglese Substitute, Riserva - e i suoi compagni di nazionale al Mondiale, il ct della nazionale Domenech e la federazione francese di calcio sono preoccu_pati. Anzi, secondo il quotidiano France Soir, «il film fa paura». Dhorasoo cerca di rassicurarli, ma annuncia che comunque il film uscirà, in tv o sul grande schermo, perché non contiene «suoni ed immagini di altri». L’ex milanista non ha chiesto l’ autorizzazione alla Federazione perché «è un film su di me, non sugli altri. E’ la mia storia, il mio quotidiano durante i Mon_diali. E’ come se avessi fatto un diario non con la penna ma con una telecamera, e lo pubblicas_si. E’ un progetto artistico». Non ci sono altre indiscrezioni, se non quella che il calciatore è stato aiutato dall’artista Pou_let.

Il più polemico, irritato con_tro Dhorasoo è stato il selezio_natore Domenech. Il ct, appresa la notizia del film, ha prima negato il suo accordo per apparire, poi, duro, ha aggiunto: «penso che dovreb_be cambiare mestiere, e d’al_tronde è quello che farà, se ho capito bene. Quando uno è spet_tatore, non si può essere attore. Quando si filma, si fa un altro mestiere». Meno secco di Dome_nech, ma ugualmente preoccu_pato, è il nuovo capitano dei Bleus, Vieira. «Dhorasoo - ha detto l’interista - è intelligente, ha la testa sulle spalle, ma deve fare attenzione. E’ stato in un gruppo, non può permettersi di mostrare cose che non si voglio_no mostrare». Il centrocampista del Paris Saint Germain rassi_cura ancora: «Il film racconta la storia di un ragazzo che parte per la Coppa del mondo, e quel ragazzo sono io. Molte delle im_magini - rivela - sono girate nel_la mia camera, solo». La Fede_razione francese vuole comun_que vederci chiaro ed ha incari_cato il suo direttore generale Lambert di interessarsi della cosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4413554
    Originally posted by lucafiQo
    Vieira. «Dhorasoo - ha detto l’interista - è intelligente, ha la testa sulle spalle, ma deve fare attenzione. E’ stato in un gruppo, non può permettersi di mostrare cose che non si voglio_no mostrare»

Vieira in doccia :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Un film fa tremare la Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina