1.     Mi trovi su: Homepage #4413580
    Originally posted by Godzilla2007
    Roby , devi metterti sul punto piu' lontano dal fossato per prendere la rincorsa , ci vuole un po' di pazienza , non riesce subito , solo un minimo di allenamento e tecnica , go ;)

Sul punto più lontano del fossato, ok, ma, quando faccio marcia indietro e vado contro il muro in fondo devo ripartire stando più a dx o più a sx?
    C'è per caso da premere qualche tasto per avere più sprint con la moto?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413581
    Originally posted by roberto70
    Sul punto più lontano del fossato, ok, ma, quando faccio marcia indietro e vado contro il muro in fondo devo ripartire stando più a dx o più a sx?
    C'è per caso da premere qualche tasto per avere più sprint con la moto?
    Si se non sbaglio , anche la moto ha lo sprint , e se no come fai a saltare oltre , spero di non ricordarmi male , cerca il tasto dello sprint sulle opzioni , spingi , se funziona ha lo sprint :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413584
    Originally posted by 30th
    Devi prima prendere un altro percorso, dove trovereai una bottiglietta che permetterà alla moto di usare lo sprint!:approved:

Il percorso si trova difronte a quel punto con le transenne, c'è un cunicolo in alto...;)

Un altro percorso!?!?!?!
    Sto seguendo la soluzione di Roberto web e sono esattamente poche righe prima del livello 25 - La moschea di tulun e non parla di passare altrove prima di saltare il punto del mio screen.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413589
    Originally posted by Godzilla2007
    Non ricordi male , era una specie di NOS ( protossido d'Azoto ) che dava piu' potenza alla moto , in modo da saltare i fossati piu' lunghi :D

vero, decisamente una bella invenzione :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4413591
    Originally posted by roberto70
    Adesso sono all' "ingresso alla cittadella" e come faccio a salire in quell'apertura dove ci sarebbero delle cose da prendere rappresentanti un segreto non ufficiale?

Segreto non ufficiale? Mmm... Non ricordo di averlo preso... Quindi non so... Saltando e aggrapandoti non và?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4413592
    Originally posted by 30th
    Segreto non ufficiale? Mmm... Non ricordo di averlo preso... Quindi non so... Saltando e aggrapandoti non và?

Sto seguendo la soluzione di Roberto web e c'è scritto che in quell'apertura (sempre che sia quella) ci sono degli oggetti da prendere che sarebbero un segreto non ufficiale. Comunque se leggi quella soluzione al livello 26 vedrai che c'è proprio scritto così.
    Saltando non si aggrappa perchè è troppo alta, quindi non so se è quella l'apertura o si debba passare da qualche altra parte, cmq nn importa, grazie lo stesso e aspetterò qualcun altro.
    Lara Croft veterano

Aiuto TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina