1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413628
    Gio 17 Ago, 7:07 PM

Massimo Moratti parla di Inter a 360 gradi, e ammette: `Il mio miglior acquisto in questi anni e` stato Ronaldo`. Non sa se e` felice dei suoi primi undici anni da proprietario-presidente del club nerazzurro, `perche` i conti poi bisogna farli tornare` , ma una cosa e` certa: i soldi (tanti) migliori che ha speso sono quelli per il `Fenomeno`, che `porto` molti sponsor, e` stato venduto al doppio, e ha portato una grande simpatia` , ricorda il patron, intervistato da Sky. Su un possibile ritorno di Ronnie in maglia interista, smentisce, ma `non mi farebbe piacere se andasse nell`altra squadra di Milano` , ammette, e a proposito di Ibrahimovic, che anche il Milan voleva, spiega: `Il calcio e` fatto anche di concorrenza, quindi bisogna evitare che altre squadre si rafforzino, pero` Ibrahimovic vale di per se`` .

La gestione Mancini e` arrivata al punto di svolta, dopo due anni di aspettative poco rispettate. `Bisogna avere una continuita` maggiore, l`esperienza se l`e` fatta` ,e il tecnico ha `tutte le qualita` per esprimersi al meglio quest`anno, e anche i giocatori per poterlo fare` , avverte Moratti.

Il Milan parte da meno otto, ma fa lo stesso paura, `e` in corsa come gli altri` , spiega il numero uno interista, che ha un obiettivo sopra il campionato: `La Champions e` il vero traguardo da raggiungere, perche` cercando di conquistare quello, sei forte anche in campionato` .

Il mercato dell`Inter sembra gia` ricco di colpi, con Ibrahimovic, Vieira, Crespo, Dacourt e Fabio Grosso. A Buffon Moratti non ci pensa proprio? `No, lo escludo` , risponde secco il patron.

Inter: Moratti `Ronaldo-Milan? Non mi piacerebbe`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina