1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413652
    Ancelotti, ecco Sobis stellina del Brasile

    Il giovane attaccante che ha appena vinto la Libertadores con l'Internacional di Porto Alegre arriverà in Italia nei prossimi giorni.

    Rafael Sobis è il primo colpo di mercato del Milan. L'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre, che ha appena vinto la coppa Libertadores, diventerà rossonero tra pochi giorni. La trattativa è definitivamente decollata nelle ultime ore, quando Galliani e Braida hanno deciso di chiudere l'affare per evitare brutte sorprese. Ai tifosi probabilmente il nome di Sobis dice poco, ma si tratta di un giovane talento su cui il Milan punta molto. Carlos Dunga, c.t. del Brasile, ha appena convocato Sobis per le amichevoli di inizio settembre a Londra contro Argentina e Galles dove saranno presenti anche Kakà, Ronaldinho e Robinho.

    LA TRATTATIVA Il cartellino di Sobis è al 50% dell'Internacional e al 50% di Jorge Machado, l'attivo procuratore che a gennaio aveva proposto l'attaccante all'Inter e al Milan chiedendo 16 milioni. Adesso le pretese si sono notevolmente abbassate e i dirigenti rossoneri dovrebbero acquistarlo per 10 milioni. Il Milan ha già l'accordo con Machado, deve ancora definire i dettagli con l'Internacional, ma ormai (nonostante gli estremi tentativi di inserimento di Paris St. Germain e Wolfsburg) non ci sono più dubbi: Sobis arriverà a Milano nei prossimi giorni per conoscere il suo nuovo ambiente prima di raggiungere in Inghilterra i compagni della Seleçao. Anche la smentita di Fernando Carvalho, presidente dell'Internacional, sembra poco convinta: «Sobis non è stato venduto al Milan. Abbiamo qualche contatto, ma nulla di concreto». Invece qualcosa di molto concreto c'è.

  Il Milan ha scelto Sobis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina