1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413679
    ..... esperti e smanettoni di tutto il forum unitevi..... vorrei acquistarne una ma non la più pallida idea di quali siano gli standard ad oggi e come orientarmi tra i vari prodotti.

Qualcuno ne possiede già una e può darmi consigli e/o valutazioni su pregi/difetti etc. ????

Grazie a tutti! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413685
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413686
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413687
    Ne avevo una, che poi ho rinchiuso in una scatola e messa chissà dove. Era vecchia e faceva anche un pò "cagare"... per usare un eufemismo :asd:

Quindi ti consiglio di evitare le "Trust" (la mia era di questa marca) o almeno di evitare quelle "a basso costo", dato che poi i risultati sono pressochè scandalosi e non ci puoi fare neanche gli spogliarelli in web a grande qualità video. :cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413692
    Originally posted by digital_boy84
    che a breve nascerà una tenera creatura il cui padre vorrà sempre vedere anche mentre è in ufficio :cool:

Magari!!!! In verità dopo aver provato a telefonare con vo-ip vorrei anche poter video telefonare.... :D

Cmq te la passo buona per l'impegno.... e hai vinto la foto di Nicole in anteprima non appena sarà nata! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Webcam....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina