1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4413715
    C'e' una citta' che ha strappato a NAPOLI la palma di citta'-vergogna d' ITALIA : e' LIVORNO !

Se la son presa persino con i bambini che sventolavano il tricolore, ma la cosa peggiore e' inneggiare all' assassinio degli italiani di Trieste !

TUTTI IN GALERA questi INFAMI !

E pensare che il popolo italiano COSI' patriottico NELLE NOTTI mondiali HA VOTATO PER AVERE UN governo " LIVORNESE " DI SPORCHI COMUNISTI ... Che ignoranti certi ITALIANI !
    Han votato quelli che vogliono reprimere la PROPRIA voglia di essere PARTIOTI e contro i propri INTERESSI ...

Come ha detto Berlusconi : dei VERI cogliXXXni !!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413716
    Originally posted by maxubs
    C'e' una citta' che ha strappato a NAPOLI la palma di citta'-vergogna d' ITALIA : e' LIVORNO !

Se la son presa persino con i bambini che sventolavano il tricolore, ma la cosa peggiore e' inneggiare all' assassinio degli italiani di Trieste !

E pensare che il popolo italiano COSI' patriottico NELLE NOTTI mondiali HA VOTATO PER AVERE UN governo " LIVORNESE " DI SPORCHI COMUNISTI ... Che ignoranti certi ITALIANI !
    Han votato quelli che vogliono reprimere la PROPRIA voglia di essere PARTIOTI e contro i propri INTERESSI ...

Mi sono anche fatto stampare una bella maglietta rossa con scritto sulla schiena bello grande "Sono un coglione" :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413717
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi sono anche fatto stampare una bella maglietta rossa con scritto sulla schiena bello grande "Sono un coglione" :cool:

Ah, non sono livornese..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413720

ma tu in ferie niente....viaggi troppo durante l'anno meglio concentrare le vacanze tutte insieme....per il bene comune ovvio :cool:

P.s. ovviamente i tifosi croati che si sono disposti sulla curva formando una svastica te li sei persi...mannaggia che sfortuna :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413721

mazza se sei fuori:D :D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4413725
    maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista maxubs è comunista
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413726
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413727
    Originally posted by Torre878
    e quante vole è stato bannato:D :asd:

e con quali nomi :asd:

maxubs
    maxubslavendetta
    maxubsceston'cora
    maxubsreturn
    maxubseso'5

:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Livorno : Vergogna D' Italia !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina