1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413778
    'Non era convinto".

David Pizarro non vestira' la maglia giallorossa. Lo ha detto, chiudendo la telenovela di mercato, il tecnico della Roma Luciano Spalletti. 'Non era convinto - ha spiegato Spalletti - e io non prego nessuno. La societa' ha fatto il massimo. Chi non conosce questo ambiente non sa cosa si perde'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413780
    Roma: no di Pizarro `non e` questione di soldi`

Ven 18 Ago, 3:26 PM

Il mancato arrivo di Pizarro `non e` una questione di soldi`. Lo hanno detto Luciano Spalletti e il ds Daniele Prade`. `So benissimo come e` andata la vicenda - ha dichiarato il tecnico giallorosso a Trigoria – Dopo il si`, Pizarro ha avuto un incontro con l’Inter che gli ha dato certe garanzie. Adesso dovremmo riunirci e capire cosa ci puo` servire sul mercato. Io con il giocatore non ci ho parlato . `Alla Roma avrebbe guadagnato piu` che all’Inter - gli ha fatto eco Prade`, che ha seguito l`operazione – E’ intervenuto Mancini e ha cambiato le cose` .
  3.     Mi trovi su: Homepage #4413781
    a me non piace pizarro pallino o no di spalletti meglio cosi'magari arriva Diarra che ha potenzialità secondo me maggiori :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4413784
    Originally posted by massituo
    secondo me sarebbe stato l'ideale per il gioco della roma:)
    dipende che gioco fara' la Roma quest'anno. Nel modulo dell'anno scorso ad esempio non si sarebbe trovato a suo agio era un gioco troppo rapido fatto di poco possesso palla, mentre dovendo amministrando un po di piu' il pallone sicuramente sarebbe stata una pedina importante :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4413785
    Originally posted by lallo
    dipende che gioco fara' la Roma quest'anno. Nel modulo dell'anno scorso ad esempio non si sarebbe trovato a suo agio era un gioco troppo rapido fatto di poco possesso palla, mentre dovendo amministrando un po di piu' il pallone sicuramente sarebbe stata una pedina importante :cool:

Va anche detto che un giocatore così avrebbe fatto respirare Totti in funzione Champions League. La Roma sono anni che non affronta questo tipo di impegni, secondo me sarebbe servito. Chiaro, se poi il giocatore non vuole venire (peraltro per una volta non è una "vile" questione di soldi) è un altro discorso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4413790
    Originally posted by lucafiQo
    'Non era convinto".

David Pizarro non vestira' la maglia giallorossa. Lo ha detto, chiudendo la telenovela di mercato, il tecnico della Roma Luciano Spalletti. 'Non era convinto - ha spiegato Spalletti - e io non prego nessuno. La societa' ha fatto il massimo. Chi non conosce questo ambiente non sa cosa si perde'.

:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4413792
    Originally posted by massituo
    il nuovo capello....anche se pelato:cool:
    ma quando mai !! sono caratteri completamente agli antipodi anche se spero per lui che vinca quanto capello..... in breve tempo :cool:
    A. Einstein

Spalletti annuncia: "Pizarro non verra' a Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina