1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413799
    Il segreto del recupero.

FIRENZE - Sette medi dopo l’infortunio subito in Coppa Italia contro la Juve, Seba_stien Frey svela i suoi misteri. L’amicizia con Baggio, il rap_porto con la nazionale, la scommessa di una Fiorentina che giura più forte dello scor_so anno e che giocherà senza timori anche se dovesse parti_re da -19. Sentiamolo.

Frey, sta davvero bene co_me prima dell’incidente con Zalayeta?

«No, sono ancora più forte. E vi voglio svelare un segreto importantissimo. La mia vita sta cambiando e devo molto a Roberto Baggio. E’ grazie a lui, ai suoi consigli che sono entrato nel centro buddista di Firenze. Un’esperienza fanta_stica, fondamentale. Che in_tendo portare avanti. Oggi so_no più forte perché più sere_no, più convinto».

Quando è successo?

«Durante il periodo del_l’infortunio ero teso, ho avuto anche un periodo di autentica crisi. E’ lì che Roberto mi ha dato quel consiglio, è succes_so circa un mese fa. Era acca_duto anche a lui e mi ha rac_contato di quanto lo ha aiuta_to. Ho seguito il suo esempio e oggi sento di essere ancora più forte».

Ma come mai non la convo_cano in Nazionale?

«Probabilmente il mio ct non sa ancora come sto fisica_mente. Pensa che io sia anco_ra fermo da sette mesi. Non ha voluto rischiare convocan_domi. Spero proprio che sa_bato, quando debuttiamo uffi_cialmente in Coppa Italia, mandi qualcuno a vedermi. Così si accorgerà che sto be_ne. Certo mi farebbe molto piacere giocare il 6 settembre Francia-Italia, c’è voglia di ri_vincita ».

Ma è davvero così forte questa Fiorentina?

«E’ la vera squadra di Pran_delli, la vera Fiorentina di Prandelli. Il modulo che ha scelto è congeniale per dare spinta in avanti e giocando più alti comporta meno rischi. Lo scorso anno si giocava quasi esclusivamente per un solo terminale d’attacco, ora abbiamo più alternative».

Chi le dà tanto entusiasmo?
    «Ce l’ho dentro. Lo sento dentro. Sono sereno, più forte, il Frey più forte che sia mai stato visto».

Frey: Baggio mi ha fatto scoprire il Buddismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina