1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413819
    Il thread delle notizie musicali

verranno pubblicate notizie musicali fresche di stampa per tutti gli amanti della Musica che vogliono tenersi aggiornati:D

Ovviamente chiunque può postare le notizie, con la relativa fonte da cui si prendono;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413820
    I Queen entreranno in studio di registrazione ad ottobre per lavorare al primo disco di inediti dopo la morte di Freddy Mercury avvenuta nel 1991. Bryan May e Roger Taylor saranno accompagnati dal cantante Paul Rodgers che si era già esibito con loro nel loro recente tour (vedi News). “All'inizio prenderemo le cose con calma”, ha spiegato May in un'intervista all'Indipendent. “La priorità sarà trovare l'umore giusto per creare”.

http://www.rockol.it/news.php?idnews=81004

io sento puzza di disco bruciato...:rolleyes:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413823
    Niente di certo, nulla di confermato, anche perché il prossimo album degli U2 è ancora in piena fase di assemblaggio sebbene la scocca dovrebbe esservi già. Secondo indiscrezioni che stanno circolando in questi ultimi giorni, Bono e soci avrebbero deciso di affidare il CD -forse interamente, forse solo inizialmente- a Rick Rubin, tra i migliori produttori rock in circolazione. La lista dei gruppi ed artisti solisti con i quali Rubin ha lavorato è lunghissima; si va dai Red Hot Chili Peppers a Johnny Cash. Altre indiscrezioni, ovviamente anch'esse da prendere con una certa cautela, affermano poi che gli U2 avrebbero prenotato per un certo periodo del prossimo mese di settembre i semileggendari Abbey Road Studios di Londra, le sale specialmente note per la loro associazione con i Beatles. Si dice, infine, che Bono stavolta vorrebbe puntare ad un CD in cui dare molto più peso a Larry e The Edge. Vedremo.

http://www.rockol.it/news.php?idnews=80984
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413828
    Il nuovo album di Beck si intitolerà “The information” e sarà pubblicato il prossimo 2 ottobre. Il disco, seguito di “Guero” del 2005, è stato prodotto da Nigel Godrich, già al fianco dell’artista californiano per l’acustico “Sea change”, ma, secondo quanto riportato dal sito NME.com, la nuova fatica in studio del cantautore losangelino non sarà affatto scarna e essenziale. Il disco arriverà nei negozi con una copertina totalmente bianca: all’interno del jewel box sarà disponibile una serie di adesivi per personalizzare l'artwork del Cd, che verrà pubblicato anche in una versione "doppia" con tutti i videoclip abbinati ai brani del disco.
    Qui di seguito la tracklist ufficiale.
    "Elevator music"
    "Think I'm in love"
    "Cell phone's dead"
    "Nausea"
    "Soldier Jane"
    "Strange apparition"
    "Dark star"
    "Movie theme"
    "We dance alone"
    "No complaints"
    "1000 BPM"
    "Motorcade"
    "The information"
    "New round"
    "Horrible fanfare/Landslide/Exoskeleton"

http://www.rockol.it/news.php?idnews=80932
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413829
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4413830
    THE DARKNESS IN CLINICA

Justin Hawkins ricoverato per stress da insuccesso
    Non è tutto oro quello che luccica: il MusicBiz può riservare sorprese orribili, purtroppo...

Deve saperne qualcosa Justin Hawkins: il cantante dei Darkess si è fatto ricoverare alla Priory, una clinica inglese famosa come centro di disintissicazione.
    Al contrario delle facili considerazioni, sembra che non si tratti di un problema di droga. Anzi, pare che il vero motivo sia la depressione in cui il leader della band britannica sarebbe caduto dopo che il secondo album "One Way Ticket to Hell... And Back", non ha ottenuto il successo che lui si aspettava.

A dire il vero, il pubblico non ha tradito il quartetto in maniera tanto evidente. Piuttosto, la debacle la si deve soprattutto alla pessima abitudine della stampa d'OltreManica, sempre pronta a incensare i newcomer e altrettanto sollecita a buttare gli stessi nella polvere...

Non ci resta che augurare a Justin una guarigione immediata!

[fonte mtv.it]
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413831
    E’ stato annunciata la data del debutto dal vivo del nuovo progetto di Damon Albarn (Blur, Gorillaz) e Paul Simonon (ex Clash). Il cantante ed il bassista, che come riportato da Rockol lo scorso 2 agosto hanno deciso di farsi chiamare The Good The Bad And The Queen, faranno ascoltare tutti i brani dal loro album d’esordio, ancora senza titolo, il prossimo 28 ottobre. Albarn e Simonon, che hanno preso in line-up Simon Tong, chitarrista ex Verve, e Tony Allen, batterista di Fela Kuti, si esibiranno alla Roundhouse di Londra. “La musica è molto cosmopolita”, ha riferito Albarn alla BBC, “ma è anche un disco molto inglese. E’ la prima volta da ‘Parklife’ dei Blur che scrivo sul mio Paese”.

http://www.rockol.it/news.php?idnews=80997
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413832
    Dave Grohl pubblicherà un suo brano come solista. La canzone, intitolata “Vile”, sarà inserita nella colonna sonora del film “Rising son: The legend of skateboarder Christian Hosoi”, documentario sulla vita tormentata di uno skateboarder, tra successo, arresto per droga e rinascita.
    Oltre a Grohl hanno prestato un loro brano anche i Gnarls Barkley e i Queens Of The Stone Age.
    Qui di seguito la tracklist del disco che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre.

Gnarls Barkley - "Just a thought" Murs - "Transitions of a rider" Lexicon - "Sedated" The Peakshow - "Tainted love" Fishbone - "Cheyenne" Madvillian con la partecipazione di MF Doom - "American's most blunted" Steel Pulse & Damian Marley - "No more weapons" Transplants - "One, two, three, four, five, six, seven" The Gossip - "Standing in the way of control" Optimus - "Pot of rain" System Of A Down - "Dreaming" Wajeed of the Platinum Pied Pipers - "The place where we dwell" Queens Of The Stone Age -"Mexicola" Team Sleep con la partecipazione di Chino dei Deftones - "Antaraxia" Charlie Early - "Mexican radio" Slightly Stoopid - "Still be you" The Procussions - "Little people" Dave Grohl - "Vile" Brant Bork - "Dr Aura" Second Coming con la partecipazione di Jay Adams - "No family"
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4413833
    La rete statunitense ABC riporta che Busta Rhymes è stato arrestato, ma per sua stessa ammissione i dettagli del fatto non sono ben chiari. L'arresto del rapper sarebbe scattato qualche giorno fa e sarebbe da mettere in relazione alla morte, avvenuta nello scorso febbraio, di Israel Ramirez, una delle guardie del corpo del cantante. La ABC non specifica se Busta Rhymes, vero nome Trevor Smith, si trovi in prigione o se sia stato rimesso in libertà.

mah...:rolleyes: :rolleyes:

e ora...MUSICA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina