1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413983
    Telefonata tra il romanista e Donadoni.

"Sono disponibile a giocare ancora in azzurro, vediamoci e parliamone". Francesco Totti ha parlato cosi' questa mattina al telefono al nuovo commissario tecnico della nazionale Roberto Donadoni. Durante il Mondiale vinto dall'Italia in Germania, il capitano della Roma aveva infatti ventilato l'ipotesi di un addio alla casacca azzurra.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413984
    Totti tende la mano a Donadoni

[COLOR=darkblue]Il capitano della Roma è disponibile a tornare in Nazionale dopo le perplessità post Mondiale. Incontrerà presto il c.t. per discutere faccia a faccia del suo rapporto con l'azzurro[/COLOR]

ROMA, 18 agosto 2006 - "Sono disponibile a giocare ancora in azzurro, vediamoci e parliamone". Francesco Totti è pronto a tornare a giocare in Nazionale dopo il Mondiale, ma i tempi ed i modi saranno fissati in un incontro tra l'attaccante della Roma e il c.t. azzurro Roberto Donadoni la prossima settimana. È questo l'esito di una telefonata fra Totti e il c.t. avvenuta stamattina e nella quale il giocatore, dopo aver espresso a Mondiale in corso perplessità su un suo futuro in azzurro, si è invece detto disponibile a vestire ancora la maglia dell'Italia.
    Dopo il riposo seguito ai Mondiali ci ho pensato bene - questo il senso di quanto detto da Totti nella telefonata ricevuta da Donadoni - sono disponibile a tornare a giocare in Nazionale, ma voglio recuperare del tutto dopo l'infortunio di febbraio e il rientro a tappe forzate per il Mondiale. Così Totti, che ha manifestato la propria gratitudine alla Nazionale per averlo aspettato per i Mondiali, ha detto il suo sì all'azzurro, ma ha anche concordato con il nuovo c.t. di vedersi faccia a faccia la prossima settimana per mettere a punto una strategia di recupero che consenta il suo impiego solo se davvero in grado di prestazioni all'altezza della Nazionale. L'incontro dovrebbe avvenire a Roma a metà settimana o, nel caso Donadoni sia impossibilitato, a Milano tra venerdì e sabato in occasione della Supercoppa Inter-Roma.

Totti riapre all'azzurro: "Sono disponibile, parliamone..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina