1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413988
    Ven 18 Ago, 8:30 PM

La Juventus si prepara al debutto nel primo turno di Coppa Italia allo stadio san Nicola di Bari. Domani sera la Vecchia Signora affrontera'' il Martina: "L''avversario lo conosco poco, anche perche'' ha iniziato gli allenamenti da pochissimo tempo - ha ammesso il neo tecnico bianconero Didier Deschamps -, noi comunque abbiamo rispetto per tutti. La cosa piu'' importante e'' quello che mi aspetto dalla mia squadra, che faccia il gioco e cerchi la qualificazione". Non ci saranno i nazionali Del Piero, Camoranesi e Trezeguet, ma sara'' regolarmente in campo il portierone Gigi Buffon: "Per un portiere la preparazione e'' diversa - ha dichiarto l''allenatore -, per questo ho deciso di farlo venire con noi, gli altri invece restano ad allenarsi a Torino".

Debutto stagionale anche per la Samp contro il Benevento. Novellino dovra'' fare a meno di Volpi e Flachi. Il capitano e'' stato bloccato da un affaticamento muscolare mentre l''attaccante da una contrattura. Restera'' a casa anche il convalescente Bazzani.

C''e'' grande attesa anche in casa viola. Cesare Prandelli e'' carico in vista della prima di Coppa contro il Giarre: "Speriamo che sia una gara positiva per poter continuare. La Coppa Italia e'' una manifestazione a cui teniamo molto", ha ammesso il tecnico. Quindi, chiude la porta alla possibile partenza di Di Loreto, che avrebbe gia'' un accordo con l''Atalanta. "La societa'' - ha dichiarato - sa bene che a me occorrono quattro difensori centrali per questa stagione".

La Coppa Italia al via. La Juve arriva carica al debutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina