1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413989
    Ven 18 Ago, 9:52 PM

Nuovo acquisto per il Chelsea, sempre piu'' padrone del mercato europeo al pari di altri due o tre club. Si tratta del difensore olandese Khalid Boulahrouz, proveniente dall''Amburgo. Il giocatore, si legge sul sito dei Blues, arrivera'' in Inghilterra nel fine settimana per discutere i dettagli del suo contratto. Intanto il tecnico Mourinho si dice deluso del calcio italiano. "Dopo il recente periodo buio che ha colpito il calcio italiano, non vedo un campionato piu'' competitivo e con piu'' fair play di quello inglese".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4413990
    dal diario personale di Mourinho:

Operazione Simpatia

18 Agosto

insultare:
    > Spagna fatto
    > Italia fatto

19 Agosto

insultare:
    > Francia
    > Germania

:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4413993
    Originally posted by massituo
    ah mourinho ma vattela a pija in quel posto...spendendo e spandendo non hai vinto un caxxo col chelsea:asd:

Dovrei controllare bene ma in questi due anni ha vinto quanto le tre squadre top italiane sommate. Non esageriamo con le considerazioni: antipatico può essere, perdente davvero c'è di peggio.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413995
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dovrei controllare bene ma in questi due anni ha vinto quanto le tre squadre top italiane sommate. Non esageriamo con le considerazioni: antipatico può essere, perdente davvero c'è di peggio.
    sono d'accordo e in fondo non credo abbia neanche tutti i torti ad affermare che il calcio inglese(e spagnolo aggiungo io)sia migliore del nostro e con calciopoli di punti in europa ne abbiamo persi parecchi:sbam:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4413996
    Originally posted by rinnegato
    sono d'accordo e in fondo non credo abbia neanche tutti i torti ad affermare che il calcio inglese(e spagnolo aggiungo io)sia migliore del nostro e con calciopoli di punti in europa ne abbiamo persi parecchi:sbam:

Anche perché la misura di una civiltà non sono i suoi punti più bassi ma come la civilità vi risponde. E in questo senso se è vero che non si può giudicare l'Italia da alcuni mariuoli, si può davvero giudicarla dal clima di omertà generale.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413997
    in europa ovviamente...con la squadra che gli hanno allestito vincere il campionato è una formalità,o vinci la champions o hai buttato la stagione secondo me..in inghilterra che rivali ha?arsenal?manchester?non si avvicinano neanche lontanamente:)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4413998
    in europa ovviamente...con la squadra che gli hanno allestito vincere il campionato è una formalità,o vinci la champions o hai buttato la stagione secondo me..in inghilterra che rivali ha?arsenal?manchester?non si avvicinano neanche lontanamente:)

Anzitutto se dici che non vince nulla perché non vince in Europa, esageri. :D Fra un po' non conteranno più neanche gli scudetti? Sai che io ritengo comunque valide pure le coppe e le "supercoppe" nazionali. A prescindere da questo, anche l'Inter con la squadra che aveva doveva vincerne tanti. Anche il Milan con la squadra che ha dovrebbe vincere sempre. Eppure non sempre si riesce. :) E comunque il paragone rimane: il Chelsea ha vinto una coppa nazionale in meno del trio Juventus-Milan-Inter in questi 2 anni. Squadrone o meno, è un paragone che secondo me non permette di dire che non ha vinto nulla.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4413999
    Anzitutto se dici che non vince nulla perché non vince in Europa, esageri. :D Fra un po' non conteranno più neanche gli scudetti? Sai che io ritengo comunque valide pure le coppe e le "supercoppe" nazionali. A prescindere da questo, anche l'Inter con la squadra che aveva doveva vincerne tanti. Anche il Milan con la squadra che ha dovrebbe vincere sempre. Eppure non sempre si riesce. :) E comunque il paragone rimane: il Chelsea ha vinto una coppa nazionale in meno del trio Juventus-Milan-Inter in questi 2 anni. Squadrone o meno, è un paragone che secondo me non permette di dire che non ha vinto nulla.

ovvio che la frase è stata molto tirata ma il concetto rimane secondo me....milan inter e giuventus partono o comunque son partite sempre alla pari...3 squadroni che si affrontavano per vincere lo scudetto...potenzialità livellate...(poi vabbè...vince sempre la giuve ma è un altro discorso)...il chelsea chi ha come antagoniste?l'arsenal è pieno di giovani e lo stesso allenatore disse che la squadra deve crescere...il manchester è una squadra forte ma che non può certo paragonarsi al chelsea...il chelsea negli ultimi anni ha speso piu di tutti e tutte,ha comprato tutte primedonne,la rosa è nettamente superiore alle altre e questo svilisce un po il valore dello scudetto in inghilterra secondo me...probabilmente giocasse in italia lo scudetto avrebbe tutt'altro valore perchè qua si che ci sarebbero squadre che potrebbero competere...quindi secondo me una squadra che domina come ha fatto il chelsea gli ultimi campionati o vince la champions(o almeno arriva in finale...neanche quello) oppure ha quasi buttato la stagione
  9.     Mi trovi su: Homepage #4414000
    ha vinto una champions con Porto ..
    --------------------------------------------

Ma il discorso è che Mourinho dice solo una cosa ovvia quando critica il calcio italiano

in un sistema normale, noi italioti, invece di insultare uno che dice una cosa ovvia, dovremmo insultare quelli che hanno fatto si che il calcio italiano fosse definitivamente MARCHIATO come corrotto e imbroglione

e invece ogni tifosucolo (salvo pochissime eccezioni) delle squadre colte a rubacchiare (checchè ne dica Matarrese) si scaglia contro tutti gli altri e lamenta chissà quale ingiustizia ordita da quelli che, fino a prova contraria, non hanno fatto o tentato nessun imbroglio.

ed ecco che tutti sfottono l'Inter e insultano uno come Mourinho, ma quelli che hanno buttato un mare di fango sul calcio italiano sono gli altri, e che gli italioti lo riconoscano o meno ha poca importanza.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414001
    Originally posted by common
    ha vinto una champions con Porto ..
    certo,quella rimane un'impresa...ma finisce li la cosa....io parlo del suo periodo al chelsea...secondo me il suo lavoro non può essere considerato positivo...almeno non abbastanza per andare in giro a criticare tutto e tutti:)

con quella squadra in inghilterra vincerebbe pure mancini...e ho detto tutto:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4414002
    certo,quella rimane un'impresa...ma finisce li la cosa....io parlo del suo periodo al chelsea...secondo me il suo lavoro non può essere considerato positivo...almeno non abbastanza per andare in giro a criticare tutto e tutti:)

con quella squadra in inghilterra vincerebbe pure mancini...e ho detto tutto:asd:

forse solo quest'anno il Chelsea ha una squadra VERAMENTE competitiva, e comunque se l'è sempre giocata alla pari con le avversarie di turno, non è mai andato avanti SOLO con botte di fortuna

cmq hai colto il falso punto del discorso ..

il calcio Italiano è stato messo alla berlina da altri personaggi, e se Mourinho o chiunque altro si senta in diritto di criticarlo non è certo un suo errore o una sua licenza

che abbia vinto o no non cambia il fatto che ha detto una cosa giustissima
    dovremmo stare qui a sperare di ripulire il calcio italiano, invece di insultare chiunque ci guardi e giudichi dall'esterno e vantarsi della bravura di quelli che imbrogliavano

è proprio questa l'omertà di cui si parlava in qualche post precedente

Chelsea, preso Boulahrouz. Mourinho: "Povero calcio italiano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina