1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4414015
    Sto ottimizzando delle pagine su Wikipedia, mi serve sapere qual'è la risoluzione più diffusa in modo da ottimizzarle al meglio. Grazie.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4414017
    Capisco il tuo interesse per i sondaggi in Wilkipedia che probabilmente sono anche interessanti Xin, :) ma questo topic qui non c'entra niente, come tu stesso hai scritto.

Riproponi l'argomento su OT quotidiano, saremo felici di risponderti lì. ;) :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4414018
    Su richiesta di Xin sposto il topic in Taverna. ;) Mi raccomando, rispondete al suo sondaggio, perchè è davvero utile per tutti. ;) :D

Anzi, voglio essere io fra i primi a risponderti. ;)

La mia risoluzione è 1280 x 1024 ed è su uno schermo da 19".;)

Poi ci spieghi qualcosa sulla ricerca che stai facendo? Sarebbe interessante partecipare. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4414019
    Originally posted by lucy
    Su richiesta di Xin sposto il topic in Taverna. ;) Mi raccomando, rispondete al suo sondaggio, perchè è davvero utile per tutti. ;) :D

Anzi, voglio essere io fra i primi a risponderti. ;)

La mia risoluzione è 1280 x 1024 ed è su uno schermo da 19".;)

Poi ci spieghi qualcosa sulla ricerca che stai facendo? Sarebbe interessante partecipare. ;)

No, non è una ricerca, è una cosa personale, dato che ho realizzato delle pagine con immagini che richiedono una certa grandezza volevo accertarmi che la maggioranza avesse alte risoluzioni, in modo che le immagini non comprimano troppo il testo. Mi spiace per chi ha la risoluzione bassa, ma ci sono standard da rispettare, e le pagine devono essere impostate in modo tale da essere visualizzate correttamente dalla maggior parte degli utenti!:D

Comunque, lucy, devi inserire il tuo voto nella tabella, grazie!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414029
    Originally posted by lucy
    Alla faccia! :eek: Ma ci sorvegli la partenza dei satelliti in collegamento con la Nasa?!? :eek: Esagerato!!! :asd: Complimenti comunque... :D :approved:

:asd: :asd: Godz, ce' posto in platea o in galleria?:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Sondaggio risoluzione schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina